Sei pronto per scoprire le anticipazioni di Terra Amara che andrà in onda venerdì 29 settembre 2023? La soap Mediaset ci riserverà nuovi colpi di scena grazie all’arrivo di un nuovo personaggio: Umit, una affascinante dottoressa che conquisterà immediatamente il cuore di Demir e sconvolgerà gli altri protagonisti della trama.
Umit entra in scena
Nella puntata di Terra Amara del 29 settembre 2023, incontreremo Umit mentre cerca di sostituire una ruota della sua macchina. Chiedendo l’aiuto di Demir, il giovane imprenditore rimarrà colpito dalla sua bellezza. Cercherà di scoprire di più sulla sua identità, ma Umit si mostrerà molto riservata.
Scopriremo, infatti, che Umit è una brillante medico, recentemente nominata primario all’ospedale dove lavora anche Mujgan. La dottoressa, delusa per non aver ricevuto il medesimo riconoscimento, confiderà a sua zia Behice il desiderio di trasferirsi ad Istanbul e aprire uno studio privato.
Le anticipazioni di Terra Amara del 29 settembre 2023 rivelano una sorprendente discussione tra Mujgan e Fekeli. Mentre l’uomo consiglia alla donna di seguire i suoi sogni a Çukurova, zia Behice si schiera a favore del trasferimento in città, nonostante avesse inizialmente suggerito a sua nipote di spostarsi a Istanbul.
Streaming Terra Amara su Mediaset Infinity
Non hai potuto seguire l’episodio di Terra Amara? Nessun problema! Puoi recuperare la tua serie preferita in streaming tramite Mediaset Infinity. La piattaforma offre la possibilità di guardare le puntate in diretta o in modalità on demand. Accedendo al sito di Mediaset Infinity o utilizzando le app dedicate, potrai consultare l’archivio episodi e goderti Terra Amara quando preferisci.
Non perderti le nuove avventure di Terra Amara e scopri cosa riserverà la puntata di venerdì 29 settembre 2023!