I cesaroni tornano, iniziano le riprese a Roma

Il mondo della televisione si prepara a riabbracciare una delle serie più amate del panorama italiano. La settima stagione di ‘I Cesaroni’, intitolata ‘Il ritorno’, segna un’importante ripresa dopo oltre dieci anni dalla sua ultima messa in onda. Questo atteso ritorno avverrà lunedì 17 marzo, con la regia di Claudio Amendola, che è anche uno degli interpreti principali dello show.

il ritorno de ‘i cesaroni’

‘I Cesaroni – Il ritorno’ rappresenta il revival di una serie cult trasmessa su Canale 5 dal 2006 al 2014. Ambientata nel quartiere romano della Garbatella, la narrazione si concentra sulla famiglia allargata dei Cesaroni e sulle loro avventure quotidiane. La storica bottiglieria dei Cesaroni sarà nuovamente protagonista, accogliendo sia volti noti che nuovi personaggi.

la squadra creativa

La scrittura della nuova stagione è affidata a un team di esperti sceneggiatori: Giulio Calvani, Valerio Cilio, Federico Favot e Francesca Primavera. Questi professionisti sono chiamati a riportare in vita le dinamiche familiari e le situazioni comiche che hanno reso la serie così popolare tra il pubblico.

personaggi e ospiti

Nella nuova stagione non mancheranno i personaggi iconici che hanno fatto la storia della serie, insieme a nuove introduzioni destinate a sorprendere gli spettatori.

  • Claudio Amendola
  • Giulio Calvani
  • Valerio Cilio
  • Federico Favot
  • Francesca Primavera

L’attesa per il debutto di ‘I Cesaroni – Il ritorno’ è palpabile e promette di regalare momenti indimenticabili ai fan storici e alle nuove generazioni.