Un posto al sole non va in onda venerdì 21 luglio 2023<

Il 21 luglio 2023 gli appassionati di Un posto al sole dovranno fare a meno della loro soap opera preferita. Infatti, la puntata di venerdì non andrà in onda a causa della Diamond League di Atletica Leggera. In questo articolo vi sveleremo tutti i dettagli su questa assenza così inaspettata.

La Diamond League di Atletica Leggera prende il posto di Un posto al sole

La puntata di venerdì 21 luglio 2023 di Un posto al sole sarà sostituita dalla trasmissione della Diamond League di Atletica Leggera. L’evento sportivo andrà in onda in diretta da Montecarlo su Rai 3 e a cura di Rai Sport. Durante la serata, gli spettatori potranno seguire numerose discipline sportive, con la partecipazione anche degli atleti italiani.

Per i fan della soap opera, non c’è da preoccuparsi. La puntata che non andrà in onda il 21 luglio verrà recuperata il 20. Infatti, giovedì ci sarà una doppia puntata per permettere il recupero dell’episodio mancante.

La messa in onda di Un posto al sole riprenderà regolarmente a partire dal 24 luglio, quando torneremo a Palazzo Palladini su Rai 3. Durante le due puntate di recupero, i telespettatori potranno scoprire cosa accadrà ai protagonisti e continuare a seguire le avventure della soap opera.

Streaming Un posto al Sole su RaiPlay

Su RaiPlay è possibile vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on-demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per seguire la diretta streaming e, dopo la messa in onda, sarà possibile vedere la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti, a qualsiasi orario.

Non perdete tutti gli avvincenti episodi di Un posto al sole su Rai 3 e continuate a seguirci sui nostri canali ufficiali per tutte le anticipazioni e le news sulla vostra soap opera preferita.

Gli ospiti della puntata

Nella puntata di venerdì 21 luglio 2023 di Un posto al sole non sono previsti ospiti.