Sei Sorelle: le anticipazioni di venerdì 21 luglio 2023<

Venerdì 21 luglio 2023 andrà in onda una nuova puntata di Sei Sorelle, la soap opera che appassiona milioni di telespettatori italiani. In questa puntata, ci sarà un tentato omicidio e molte altre sorprese. Scopriamo insieme le anticipazioni passo passo!

Anticipazioni Sei Sorelle 21 luglio 2023

Nella puntata di oggi, Cristóbal e il suo team saranno impegnati a risolvere situazioni complesse sul fronte. In particolare, dovranno affrontare la mancanza di medicine, in particolare di morfina. Questo creerà notevoli difficoltà durante le operazioni, mettendo a dura prova i nervi di tutti.

Nel frattempo, a casa Loygorri succederà qualcosa di inaspettato. Donna Dolores, nel suo tentativo di sbarazzarsi definitivamente della nuora Blanca, cercherà di avvelenarla servendole del caffè con arsenico. Fortunatamente, l’episodio avrà un esito insperato e Blanca si salverà.

Streaming Sei Sorelle RaiPlay

Per seguire la puntata di Sei Sorelle in diretta streaming, è possibile collegarsi a RaiPlay quando l’episodio va in onda su Rai 1. In alternativa, sarà possibile vedere la puntata on demand dopo le 17 del giorno di trasmissione.

Sei Sorelle continua a tenere i telespettatori con il fiato sospeso, offrendo nuovi colpi di scena ad ogni puntata.