Anticipazioni Terra Amara 23 luglio 2023: Hunkar in pericolo di vita<

La puntata di domenica 23 luglio 2023 di Terra Amara ci terrà con il fiato sospeso. Dopo aver pianificato la fuga in Germania, Zuleyha e Yilmaz si troveranno di fronte a imprevisti che metteranno a rischio i loro piani. E non sarà tutto: la puntata sarà caratterizzata da una suspense ancora più intensa e da incredibili colpi di scena.

Un incontro inaspettato

Zuleyha è pronta a raggiungere Yilmaz per l’appuntamento che i due hanno fissato. L’obiettivo è quello di partire per la Germania insieme ai loro figli, con la volontà di costruire un futuro migliore e dimenticare il passato. Tuttavia, prima che Zuleyha possa raggiungerlo, viene trattenuta da Demir.

Il tradimento di Hunkar?

Quando Yilmaz vede che Zuleyha non arriva all’appuntamento, pensa immediatamente che Hunkar abbia tradito il loro segreto. Convinto di essere stato tradito, si reca da Hunkar puntandole una pistola addosso, meditando addirittura di ucciderla.

Gulten assiste all’intera scena e, preoccupata, avverte Fekeli dell’accaduto. Anche Mujgan, molto in ansia per la fuga del marito, si scontra con la zia per questa situazione. Fekeli, a sua volta, riprende Behice, dimostrando di essere molto seccato per le loro azioni.

Conflitti e vendette

Nel frattempo, Demir litiga con Sevda e, durante una discussione con un amico, finisce con il dare ragione a Zuleyha. Questo non fa altro che alimentare la rabbia di Demir.

Le anticipazioni svelano anche che Fikret, a cui Yilmaz ha lasciato la sua impresa, comincia già a atteggiarsi da padrone. Nel frattempo, un gruppo di misteriosi uomini d’affari provenienti da Ankara pensa di eliminare Fekeli.

Non perderti la puntata di Terra Amara in onda domenica 23 luglio 2023. In caso di necessità, puoi rivederla in streaming su Mediaset Infinity. Iscriviti al servizio e cerca la scheda della soap turca per accedere a tutti i contenuti dedicati.