Un posto al sole, anticipazioni del 13 giugno 2023: Marina rientra a Palazzo Palladini

Un posto al sole, anticipazioni del 13 giugno 2023: Marina rientra a Palazzo Palladini

Nella puntata di “Un posto al sole” in onda il 13 giugno 2023, Marina fa il suo ritorno a Palazzo Palladini, mentre altri personaggi affrontano momenti difficili. Scopriamo insieme cosa accadrà in questo episodio della nota soap opera trasmessa su Rai 3 dal lunedì al venerdì alle 20.45.

Il ritorno di Marina a Palazzo Palladini e altri avvenimenti

Nella puntata del 13 giugno 2023, vedremo Marina tornare a Palazzo Palladini e avere un’aspra discussione con Roberto. Nel frattempo, Lara viene informata dell’arrivo di Marina e Ida ha problemi con il suo rientro a Napoli. Anche Cerruti ha la sua dose di drammi: accetta l’invito di Mariella, sperando che Castrese sia pronto a fare coming out. Nel frattempo, Niko decide di tenersi lontano da Manuela e Costabile dopo averli visti insieme.

Anticipazioni per la settimana dal 12 al 16 giugno 2023

Oltre alle vicende della puntata del 13 giugno, la settimana sarà ricca di colpi di scena e sviluppi interessanti per i personaggi di “Un posto al sole”. Ci si chiede se i rapporti tra Marina e Roberto miglioreranno e quale futuro attenda gli altri abitanti di Palazzo Palladini.

Guarda Un posto al Sole su RaiPlay

Ricordiamo che è possibile seguire “Un posto al sole” in streaming su RaiPlay. La diretta streaming è disponibile intorno alle 20.45, mentre le repliche on demand possono essere visionate in qualsiasi momento dopo la messa in onda dell’episodio. Non perdere l’occasione di scoprire come proseguiranno le vicende dei protagonisti di questa appassionante soap opera.