Sei Sorelle: anticipazioni puntata del 9 giugno 2023 e streaming su RaiPlay

Sei Sorelle: anticipazioni puntata del 9 giugno 2023 e streaming su RaiPlay

L’ultima puntata della settimana di “Sei Sorelle“, in onda il 9 giugno 2023 alle 16:05 su Rai 1, promette di portare nuovi colpi di scena nella vida delle protagoniste. La fabbrica di tessuti delle sorelle Silva è ormai nelle mani dello zio Ricardo, il quale impone una nuova filosofia di lavoro basata sul profitto. Nel frattempo, le ragazze devono affrontare difficoltà anche nelle loro vite private.

Anticipazioni della puntata del 9 giugno 2023

Nel corso dell’episodio, Blanca supplica Rodolfo di non partire per la guerra, ma lui non intende rinunciare ai suoi doveri civili e si avvicina sempre più alla partenza per il fronte. Nel frattempo, Adela cerca inutilmente di prendere le distanze da Germán, ma sembra incapace di farlo; la ragazza non riesce a smettere di pensare a cosa potrebbe succedere se la loro relazione venisse scoperta.

Le anticipazioni rivelano inoltre che le sorelle Silva, ora che la fabbrica non è più nelle loro mani, decidono che non ha più senso mantenere il segreto sulla morte del padre. Così Blanca, Adela, Diana, Francisca, Celia ed Elisa si riuniscono alla villa per pianificare il modo migliore di divulgare la notizia.

Sei Sorelle in streaming su RaiPlay

È possibile seguire la diretta di “Sei Sorelle” in streaming su RaiPlay e rivedere la puntata trasmessa in qualsiasi momento on demand. Basta accedere alla piattaforma RaiPlay dopo essersi registrati, e cercare la scheda del programma o l’episodio desiderato.