Yilmaz parte per Istanbul: scopriamo le anticipazioni di Terra Amara del 13 giugno 2023

Yilmaz parte per Istanbul: scopriamo le anticipazioni di Terra Amara del 13 giugno 2023

Le emozioni di Terra Amara, la soap opera turca trasmessa da Mediaset, continuano a tener banco anche se l’episodio previsto per il 13 giugno 2023 è stato posticipato a causa della morte di Silvio Berlusconi che ha stravolto i palinsesti televisivi. Tuttavia, possiamo già anticiparvi cosa accadrà nel corso della puntata quando verrà finalmente trasmessa.

Il difficile addio tra Zuleyha e Yilmaz

La protagonista Zuleyha sarà costretta a prendere una decisione drastica riguardo al suo rapporto con Yilmaz. Infatti, chiederà a quest’ultimo di interrompere ogni legame con lei e di non andarla a trovare in prigione. Emotivamente provata, Zuleyha teme che le visite di Yilmaz possano aggravare la sua situazione, specialmente ora che Demir, il marito, fa di tutto per estrometterla dalla vita dei loro figli.

Il consiglio di Fekeli e la partenza per Istanbul

Yilmaz, a sua volta, si confida con il padre Fekeli, il quale gli consiglia di seguire il volere di Zuleyha, non andando a trovarla in prigione e cercando di allontanarsi dalla situazione. Fekeli suggerisce inoltre a Yilmaz di partire per Istanbul insieme a Mujgan e al loro bambino, in modo da allontanarsi dai problemi e ricominciare una nuova vita. Sebbene riluttante all’inizio, Yilmaz accetterà il consiglio del padre e deciderà di trasferirsi nella metropoli turca.

Come rivedere Terra Amara in streaming

Per chi volesse rivedere le puntate di Terra Amara già trasmesse, è possibile farlo in streaming attraverso la piattaforma Mediaset Infinity. Il servizio, accessibile solamente previa registrazione e a partire dai 16 anni, offre la possibilità di recuperare tutti i contenuti e le produzioni trasmesse da Mediaset, sia in versione App per iOS che per Android.