Kendall Jenner incinta? Il trailer che svela tutto e la storia con Bad Bunny

Kendall Jenner incinta? Il trailer che svela tutto e la storia con Bad Bunny

Tra le ultime novità che riguardano il popolare reality show “The Kardashians”, sta facendo discutere la possibilità che Kendall Jenner, modella e influencer della famosa famiglia Kardashian-Jenner, sia incinta del suo attuale compagno, il rapper portoricano Bad Bunny. Siete curiosi di sapere la verità? Ecco tutto quello che c’è da sapere riguardo la faccenda e il rapporto tra i due.

Il trailer che fa nascere i dubbi sulla gravidanza di Kendall Jenner

La questione ha avuto inizio da un teaser della terza stagione di “The Kardashians”, il reality trasmesso su Hulu che racconta le vicende dei suoi famosi protagonisti. Nel video, pubblicato il 9 giugno 2023, si assiste a una scena in cui alla modella viene chiesta dal produttore del programma riguardo la sua presunta gravidanza. Non viene mostrata la risposta di Kendall Jenner, ma solo il suo sorriso imbarazzato e la scritta “To be continued” a segnalarci che nel prossimo episodio verrà chiarito il mistero. Questo basta a scatenare la curiosità e le passionali ipotesi di fan e media.

Gravidanza vera o semplice malinteso?

Tra le varie teorie riguardanti la possibile gravidanza di Kendall Jenner, una delle più plausibili sembra essere che la domanda del produttore riguardasse in realtà il cavallo della modella, Dragon, che attendeva un puledro tramite madre surrogata. A sostegno di questa ipotesi ci sarebbero le parole della stessa Kendall rilasciate a Page Six. Tuttavia, la mamma Kris Jenner ha alimentato i sospetti con una frase decisamente ambigua, suggerendo alla figlia che “forse è ora di avere un bambino”. Potrebbe l’affermazione essere stata presa alla lettera? Non resta che aspettare i prossimi episodi per scoprire la verità.

Kendall Jenner e Bad Bunny: la loro prima apparizione pubblica al Coachella

Il Coachella 2023, l’annuale e iconico festival musicale che si tiene a Indio, in California, è stato testimone della prima apparizione pubblica di Kendall Jenner e Bad Bunny come coppia. L’evento ha visto il rapper portoricano come protagonista della prima serata, durante la quale ha entusiasmato il pubblico con il suo talento e carisma. Kendall non è rimasta nelle retrovie, sostenendo il suo amato dalla folla e ballando sulle note delle sue canzoni preferite. I due si sono scambiati affetto sul palco, sotto gli occhi emozionati di migliaia di spettatori. Il giorno seguente, i due sono stati avvistati insieme in un hotel di Palm Springs, dove hanno trascorso la notte.