Ruby Rubacuori, la vita dopo il caso Berlusconi

Ruby Rubacuori, la vita dopo il caso Berlusconi

Nel 2010, il nome di Ruby Rubacuori era sulla bocca di tutti. La giovane marocchina Karima El Mahroug è stata al centro di uno dei più chiacchierati scandali italiani, legato all’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e alle cosiddette “cene eleganti” ad Arcore. Ora, a distanza di tredici anni, molti si chiedono che fine abbia fatto la protagonista di questa controversa vicenda.

Una vicenda che sembra essere giunta al capolinea con la recente sentenza del Ruby Ter. Ma quali sono stati i passi che hanno portato la giovane a essere coinvolta in questa intricata vicenda e come ha cambiato la sua vita?

Il passato di Ruby e il caso Berlusconi

La storia di Ruby ha avuto inizio nel 2010, quando l’allora diciassettenne veniva arrestata a Milano con l’accusa di furto. Immediatamente rilasciata grazie a una telefonata di Berlusconi, che avrebbe informato la Questura che Ruby fosse la nipote del presidente egiziano Hosni Mubarak, l’accusa di furto verrà in seguito archiviata.

Da quel momento, però, la vita della giovane è stata messa a soqquadro: il presunto legame con Mubarak si rivelerà infondato, e si scoprirà che Ruby partecipava alle famigerate cene e feste di Arcore, definendosi Ruby Hayek e dichiarando di avere 24 anni.

La vita di Ruby prima dello scandalo

Quello che molti non sanno è che la vita di Karima El Mahroug non è stata sempre scandita da scandali e processi. Nata in Marocco e cresciuta a Letojanni, in Sicilia, Ruby scappò di casa a soli 14 anni, rifiutando la vita nelle case-famiglia prima a Messina e poi a Genova. La fuga l’aveva portata a Milano, dove aveva iniziato a lavorare come cubista in locali e discoteche prima di essere coinvolta nello scandalo del Bunga Bunga.

Ruby oggi: una nuova vita in Messico

Oggi, a distanza di anni, Ruby è riuscita a ricostruire la sua vita. Abbandonato lo pseudonimo di Rubacuori e conclusosi il lungo processo sulla vicenda, si è trasferita in Messico dove vive con la figlia Sofia, avuta dall’ex marito Luca Risso. Inoltre, sembra aver ritrovato l’amore e ha trovato lavoro come proprietaria e responsabile, assieme al nuovo compagno, di una catena di ristoranti chiamata “Life Ristorante Sano”, con sede a Genova.

Il passato turbolento di Ruby sembra ora essere un ricordo lontano: la ragazza è felice di essere riuscita a lasciarsi alle spalle la notorietà e rifarsi una vita, lontana dai riflettori che l’avevano messa nel mirino nel 2010.

<!–

Valutazione: 9.7

–>