Anticipazioni Terra Amara: Demir e Yilmaz in manette, Mujgan lotta per la vita – 10 giugno 2023

Anticipazioni Terra Amara: Demir e Yilmaz in manette, Mujgan lotta per la vita – 10 giugno 2023

La soap turca di Mediaset, Terra Amara, prosegue con le sue emozionanti puntate e il 10 giugno 2023 offre ancora una volta un appuntamento imperdibile con nuove vicende e colpi di scena. Scopriamo insieme cosa accadrà nell’episodio di sabato pomeriggio, trasmesso su Canale 5 alle 15:00 circa.

La testimonianza di Demir e l’arresto di Demir e Yilmaz

Il 10 giugno 2023, la puntata di Terra Amara si apre con la testimonianza di Demir riguardo a quanto accaduto con sua moglie Zuleyha, che ha tentato di ucciderlo. L’uomo non riesce a trovare delle ragioni valide per difendere la donna davanti ai giudici e, così facendo, peggiora la sua situazione, condannandola a rimanere in prigione. Durante il processo, però, gli animi tra Demir e Yilmaz si scaldano; i due finiscono per attaccarsi a vicenda e vengono entrambi arrestati. Il loro storico rancore viene così allo scoperto e le loro famiglie ne subiscono le conseguenze.

La disperazione dei figli e il tentativo di suicidio di Mujgan

Le vicende giudiziarie dei genitori creano sofferenza nei figli delle due coppie. Adnan è il primo a rendersi conto della mancanza dei genitori e decide di uscire di casa per cercare di rintracciare la madre. Nel frattempo, accade un evento drammatico: Behice trova Mujgan esanime in seguito a un tentativo di suicidio. Fortunatamente, l’intervento tempestivo e il trasporto in ospedale salvano la vita della giovane donna. Fekeli, una volta informato dell’accaduto, si precipita al suo capezzale e ascolta con dolore il racconto disperato di sua moglie.

Zuleyha chiede aiuto a Sabahattin

Zuleyha, sentendosi ormai senza speranze, chiede a Sabahattin di riferire a Mujgan la sua situazione. Il medico, però, prima di parlare con la ragazza, viene a conoscenza del drammatico evento che l’ha coinvolta e decide di rimandare l’incontro con la nipote. Sarà quindi Behice a occuparsi di tenere all’oscuro Mujgan delle vicende di Demir e Yilmaz, oltre che del fatto che quest’ultimo si trova in carcere.

La situazione degli altri personaggi

Intanto, Hatip si reca a casa degli Yaman nella speranza di recuperare la cambiale rubata o di affrontare Gaffur. Ad attenderlo ci sono Saniye e Naciye, ma durante l’incontro Saniye scopre che Fadik si è innamorata di Rasit, uno degli uomini più vicini a Hatip.

Guarda Terra Amara in streaming su Mediaset Infinity

Se non vuoi perderti la puntata di Terra Amara in onda il 10 giugno 2023, potrai seguirla in diretta o on demand anche sulla piattaforma Mediaset Infinity, in versione streaming. L’episodio sarà disponibile sia in contemporanea con la messa in onda televisiva che successivamente, nella sezione dedicata al programma.