Il 9 giugno 2023 “Un Posto al Sole” non va in onda: spazio all’Atletica Leggera

Il 9 giugno 2023 “Un Posto al Sole” non va in onda: spazio all’Atletica Leggera

L’amatissima soap opera “Un Posto al Sole” salta la sua consueta programmazione del 9 giugno 2023 a causa della trasmissione della Diamond League di Atletica Leggera. Scopriamo i dettagli e quando verrà recuperata la puntata.

Motivo dell’assenza di “Un Posto al Sole” il 9 giugno 2023

Nella serata del 9 giugno 2023, “Un Posto al Sole” non sarà trasmessa come di consueto, a causa dell’evento sportivo della Diamond League di Atletica Leggera. L’episodio sarà quindi rinviato a una data successiva per lasciare spazio alla competizione sportiva che si svolgerà a Parigi e sarà trasmessa in diretta su Rai 3, con la collaborazione di Rai Sport.

Rimborso e ripresa della programmazione

Non disperate, fan di “Un Posto al Sole”: l’episodio saltato del 9 giugno 2023 sarà presto recuperato. Infatti, così come è già accaduto il 2 giugno, quando la soap è stata sostituita dalla trasmissione del Golden Gala di Atletica Leggera, il recupero avverrà il 15 giugno, con una doppia puntata. La programmazione riprenderà regolarmente dal 12 giugno 2023, con il ritorno delle vicende di Palazzo Palladini su Rai 3.

Guarda “Un Posto al Sole” in streaming su RaiPlay

Se non volete perdere neanche una puntata di “Un Posto al Sole”, potete seguirla in streaming su RaiPlay. Collegandovi alla piattaforma, potrete vedere gli episodi sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere a RaiPlay intorno alle 20.45 per seguire la diretta; in alternativa, avrete la possibilità di vedere la replica della puntata appena trasmessa o degli episodi precedenti a qualsiasi orario desideriate.