Fedez e Luis Sal: la polemica continua tra il rapper e lo youtuber

Fedez e Luis Sal: la polemica continua tra il rapper e lo youtuber

L’inaspettato litigio tra Fedez e Luis Sal continua a far discutere e a tenere banco sui social media. Ma cosa è davvero successo tra i due ex collaboratori e amici?

Il conflitto iniziato sui social network

Quella tra Fedez e Luis Sal è una diatriba partita sui social network e degenerata in una vera e propria guerra a colpi di video e post accusatori reciproci. Il tutto ha avuto inizio con la rottura della collaborazione tra i due nella trasmissione Muschio Selvaggio, culminata con il Festival di Sanremo e la diretta su Rai Due. Il motivo della spaccatura sembra essere la decisione di dedicare alcune puntate del programma al Festival della canzone italiana, scelta che Luis Sal non condivideva e che lo ha portato a prendere le distanze per un periodo.

La risposta di Luis Sal e le accuse di protagonismo

Trascorsi due mesi di silenzio, Luis Sal ha deciso di rispondere agli attacchi di Fedez con un breve video diventato virale. Lo youtuber 25enne ha accusato il rapper di avere manie di protagonismo, sostenendo che la trasmissione aveva finito per ruotare esclusivamente intorno alla figura di Fedez, mettendo in secondo piano gli argomenti da trattare e analizzare in ogni puntata.

La replica di Fedez e le questioni legali

Fedez non ha esitato a rispondere alle accuse, sottolineando in particolare il mancato pagamento di affitti e stipendi da parte di Luis Sal. Il marito di Chiara Ferragni si è quindi sentito, in un certo senso, usato e ha portato la vicenda addirittura sul piano legale.

La mamma di Fedez si schiera: la sua previsione era corretta?

Anche Annamaria Berrinzaghi, madre di Fedez, è intervenuta nella situazione, dando ragione alla propria madre, nonna Luciana. La ragione di tale posizione si trova in una scena della serie The Ferragnez, nella quale la donna aveva predetto che un amico avrebbe tradito Federico. Inizialmente in molti avevano pensato che si riferisse a J-Ax, con il quale però Fedez ha in seguito fatto pace. Ora sembra invece che la profezia della nonna fosse rivolta proprio a Luis Sal, come Fedez aveva già intuito.

Il confronto sui social continua e i fan si dividono

Intanto la polemica tra i due continua sui social network, con i fan e i seguaci che si dividono tra i due schieramenti. La sensazione è che questa storia sia ancora lungi dall’esaurirsi e che nuovi colpi di scena siano pronti a emergere.