Terra Amara: anticipazioni della puntata di lunedì 5 giugno 2023, cosa succederà a Zuleyha?

Terra Amara: anticipazioni della puntata di lunedì 5 giugno 2023, cosa succederà a Zuleyha?

Nella puntata di Terra Amara di lunedì 5 giugno 2023, la soap turca trasmessa su Mediaset, gli spettatori assisteranno a nuovi colpi di scena e sconvolgimenti nella vita della protagonista, Zuleyha. Scopriamo insieme cosa accadrà nella puntata in questione attraverso le anticipazioni che seguono.

Zuleyha rimane in carcere: una situazione difficile

Zuleyha, moglie di Demir, è stata arrestata dopo aver tentato di uccidere il marito, che la stava privando dei figli. Nonostante l’intercessione di Julide, i giudici ritengono Zuleyha responsabile di tentato omicidio e la condannano a rimanere in carcere fino al processo. La sua situazione si complica ulteriormente quando tenta il suicidio, fatto che aggrava le accuse nei suoi confronti.

La vendetta di Cetin e l’improvvisa decisione di Yilmaz

Nel frattempo, Cetin cerca vendetta contro coloro che lo avevano ferito a coltellate per difendere l’onore di Gulten e Zuleyha. Chiede aiuto a Gaffur, il fratello dell’amata Gulten, ma le conseguenze delle loro azioni non sono ancora chiare.

Yilmaz, dal canto suo, è determinato a separarsi dalla moglie Mujgan, ritenendola responsabile delle vicende che hanno coinvolto Zuleyha. La sua decisione sorprende tutti e crea ulteriori tensioni nella trama della soap opera.

Terra Amara in streaming: come rivedere le puntate?

Se ti sei perso una puntata di Terra Amara o vuoi rivederla, puoi accedere al servizio di streaming Mediaset Infinity. Il servizio è disponibile per chi ha almeno 16 anni e offre la possibilità di cercare la puntata desiderata attraverso la barra di ricerca. Oltre alle puntate già trasmesse in TV, è possibile trovare anche contenuti speciali dedicati alla soap opera.