Terra Amara: ecco cosa attende Gaffur e Saniye nel nuovo episodio del 6 giugno 2023

Terra Amara: ecco cosa attende Gaffur e Saniye nel nuovo episodio del 6 giugno 2023

Nel prossimo episodio della popolare serie televisiva Terra Amara, in onda martedì 6 giugno 2023, assisteremo a nuovi sviluppi nella vicenda di Gaffur e Saniye. Andiamo a scoprire cosa accadrà.

Il debito con Hatip

La situazione economica della famiglia di Gaffur continua a farsi preoccupante, a causa del debito contratto con Hatip, un imprenditore senza scrupoli. Finora, nonostante gli sforzi, non sono riusciti a risolvere il problema e, anzi, si trovano di fronte a nuovi ostacoli.

L’aiuto di Naciye a Saniye

Nel frattempo, Saniye chiede aiuto a Naciye per saldare il debito di Gaffur, il quale ha firmato una cambiale nelle mani di Hatip. Naciye, dispiaciuta per la grave situazione in cui si trova la famiglia, decide di intervenire e ruba le chiavi della cassaforte dell’odiato marito Hatip. Recuperando la cambiale e i soldi consegnati a Hatip da Gaffur, dimostra anche che quest’ultimo aveva mentito a Saniye riguardo all’esistenza del documento.

Gaffur scoperto e la brutta sorpresa

Scoperto il tradimento, Gaffur decide di sfogarsi con Sermin, un’amica, e si reca a casa sua. Qui, però, trova ad attenderlo Fusun, che gli impone di inventare una nuova bugia per giustificare la sua visita. Quale sarà l’esito di questi nuovi eventi e come si evolverà la storia tra Gaffur e Saniye?

Come seguire l’episodio

Per non perdere il nuovo episodio di Terra Amara, è possibile seguirlo in streaming su Mediaset Infinity, sia in diretta che in modalità on demand. Basterà avere un account sulla piattaforma, per godere di tutti i contenuti offerti dal servizio.