Terra Amara: anticipazioni della puntata del 3 giugno 2023

Terra Amara: anticipazioni della puntata del 3 giugno 2023

Dopo l’interruzione per i festeggiamenti della Repubblica, la celebre soap opera turca di Mediaset, Terra Amara, tornerà in onda sabato 3 giugno 2023 alle ore 15:00. Ecco tutte le anticipazioni!

Situazione critica tra Yilmaz e Mujgan

La puntata del 3 giugno vedrà Mujgan pronta a partire per gli Stati Uniti con l’intento di ferire il marito Yilmaz. La donna, infatti, ha deciso di portare con sé il figlio Kerem Ali senza l’autorizzazione del padre. Nonostante Yilmaz si metta alla ricerca della moglie con tutte le sue forze, sarà difficile riuscire a bloccarla prima della partenza.

Yilmaz: una corsa contro il tempo

Il protagonista, determinato a fermare la moglie, si reca a Istanbul, dove Mujgan dovrebbe prendere il volo per gli Stati Uniti. Chiede aiuto a degli amici per rintracciare la moglie e fermarla, ma sarà sopraffatto dalla polizia, che lo accusa di ricettazione.

Altri sviluppi nella puntata

Oltre alla situazione tra Yilmaz e Mujgan, gli spettatori assisteranno ad altri sviluppi. L’astuto imprenditore Hatip viene a conoscenza che il mistero della morte di Cengo non è ancora risolto e decide di organizzare un furto di cavalli con l’aiuto dei suoi uomini. Nel frattempo, Rasit trova il coraggio di chiedere a Fadik un appuntamento per una festa, interpretato come una dichiarazione d’amore.

La difficile situazione tra Demir e Zuleyha

Infine, dopo che Demir ripudia Zuleyha e la donna, disperata, tenta di darsi fuoco, viene soccorsa da Fekeli. Nedret e Berika raccontano l’accaduto a Hunkar, che a sua volta informa Demir. Scopriremo nella prossima puntata se Demir si recherà da Fekeli per recuperare la sua amata Zuleyha.

Guarda Terra Amara in diretta streaming o on demand

Mediaset Infinity offre la possibilità di seguire la puntata di Terra Amara in diretta streaming, collegandosi alla piattaforma al momento della messa in onda su Canale 5. In alternativa, è possibile rivedere la puntata in versione on demand una volta terminata la trasmissione televisiva. Basterà accedere alla sezione dedicata al programma, dove ogni episodio è archiviato tra quelli già trasmessi.