Rosa Chemical porta il “Made in Italy” a Rock in Roma: il cantante in concerto il 22 luglio

Rosa Chemical porta il “Made in Italy” a Rock in Roma: il cantante in concerto il 22 luglio

Il cantante Rosa Chemical, noto per la sua esibizione al Festival di Sanremo con il brano “Made in Italy” e per la polemica generata dal bacio dato a Fedez durante la finalissima, si appresta a stupire nuovamente il pubblico con la sua musica. L’artista prenderà parte al famoso festival Rock in Roma, una serie di eventi esclusivi che si svolgeranno tra giugno e settembre. Scopriamo insieme quando avverrà il concerto di Rosa Chemical e qual è il costo dei biglietti.

Il concerto di Rosa Chemical nel contesto di Rock in Roma 2023

Il concerto di Rosa Chemical è previsto per il 22 luglio all’Ippodromo Capannelle di Roma, nell’ambito dell’ampia programmazione di Rock in Roma. L’evento aprirà le porte alle 18:00, mentre dalle 19:00 avrà inizio “Party- Quasi una festa pressapochista”. Alle 23:00 sarà il turno di Rosa Chemical e infine, alle 24:00, si darà spazio all’Aftershow. Un programma ricco di musica ed emozioni per i fan dell’artista.

Prezzo dei biglietti e location del festival

Il prezzo unico intero per assistere all’esibizione di Rosa Chemical è di 20,00 euro più diritti di prevendita. I biglietti sono disponibili online su Ticketone dalle 16:00 del 21 aprile e nei punti vendita dal 24 aprile. L’Ippodromo Capannelle è una delle diverse location che ospiteranno gli appuntamenti della nuova edizione di Rock in Roma. Ecco l’elenco delle location previste per gli eventi del festival:

  • Ippodromo di Capannelle, situato sulla Via Appia;
  • Circo Massimo;
  • Teatro Romano di Ostia;
  • Auditorium Parco della Musica.