Torna a Uomini e Donne Alessio Campoli: chi è l’ex corteggiatore di Angela Nasti<

Ritorno al programma televisivo Uomini e Donne per Alessio Campoli, un giovane già noto al grande pubblico per la sua avventura precedente come corteggiatore. In questa edizione, il ragazzo è stato richiamato in studio da una delle due troniste, attirando l’attenzione del pubblico e dei media. Scopriamo chi è Alessio, il suo passato nel programma e quali sono le sue aspirazioni nel mondo dello spettacolo.

Chi è Alessio Campoli

Alessio Campoli, 27 anni, è un giovane romano che ha un passato da calciatore e si occupa attualmente della gestione di un’azienda agricola. Appassionato di tatuaggi e palestra, ha lavorato nell’azienda di famiglia nel settore dell’orologeria, per poi specializzarsi in altri ambiti. Conosciuto anche sul web, Alessio vanta ben 189 mila followers sul suo profilo Instagram @alessiocampolii.

Ritorno in studio per richiesta di Lavinia

Il ritorno di Alessio Campoli nel programma Uomini e Donne è avvenuto grazie alla richiesta di una delle troniste, Lavinia. Colpita dal suo aspetto fisico e dal suo carattere, Lavinia ha espresso il desiderio di conoscerlo meglio. Alessio, pur avendo manifestato una certa preferenza per l’altra tronista Federica, ha apprezzato l’interesse mostrato da Lavinia e ha deciso di partecipare nuovamente al programma.

Il passato con Angela Nasti

Alessio ha già fatto parte del cast di Uomini e Donne nell’edizione 2018/2019, durante la quale ha corteggiato Angela Nasti, influencer napoletana e sorella di Chiara. La storia tra i due, però, ha avuto vita breve e ha suscitato scalpore tra i fan del programma, che hanno ipotizzato una scelta televisiva alla base della relazione. Ora Alessio è pronto per nuove sfide nella trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Ospiti della puntata

  • Lavinia, tronista
  • Federica, tronista
  • Alessio Campoli, ex corteggiatore
  • Maria De Filippi, conduttrice