Sabato in compagnia di Verissimo: Alessio Corvino e Lavinia si raccontano<

Sabato in compagnia di Verissimo: Alessio Corvino e Lavinia si raccontano

In una nuova puntata di Verissimo, con Silvia Toffanin su Canale 5, conosceremo la storia d’amore e di vita di Alessio Corvino, ex corteggiatore di Uomini e Donne, e della sua amata Lavinia. L’ex coppia del famoso programma televisivo si racconterà a cuore aperto, parlando di amore, famiglia e carriera.

Alessio Corvino: età, lavoro e background

Alessio Corvino, nato nel 1995 a Caserta, ha 27 anni ed è del segno zodiacale del Leone. La sua adolescenza è stata segnata dalla prematura perdita del padre all’età di 18 anni, fatto che però non lo ha fermato nella sua crescita personale e professionale. Si è laureato in Economia presso l’Università Federico II di Napoli e successivamente ha conseguito un master a Perugia. Alla ricerca di opportunità lavorative, si è trasferito a Milano, dove attualmente lavora come social media manager nel settore del digital marketing.

L’avventura a Uomini e Donne e la scelta di Lavinia

Alessio Corvino ha partecipato come corteggiatore a Uomini e Donne, dove ha conosciuto Lavinia Mauro. La competizione tra Alessio e l’altro corteggiatore Alessio Campoli è stata accesa, ma alla fine Lavinia ha scelto Corvino nella puntata del 4 aprile. Dopo l’uscita dal programma, la coppia pare stia vivendo un sogno d’amore, lontano dalle telecamere e dalle curiosità del pubblico.

La vita di Alessio Corvino oggi: tra Milano e Roma

Attualmente, Alessio Corvino fa il pendolare tra Milano, dove lavora, e Roma, dove si trova il suo amore Lavinia. Per rimanere aggiornati sulla vita di Alessio, è possibile seguire il suo profilo Instagram @alessio.corvino, che conta oltre 178.000 followers. Tra le foto condivise sul social, si possono trovare momenti della sua vita privata, professionale e di coppia con Lavinia.