Nina Moric si ripresenta su Instagram: la modella croata spiega la sua lunga assenza

Nina Moric si ripresenta su Instagram: la modella croata spiega la sua lunga assenza

La showgirl e modella croata Nina Moric è tornata a farsi notare su Instagram dopo una lunga assenza che ha destato curiosità e preoccupazioni tra i suoi fan. Lontana dai riflettori e dai social network per quasi sette mesi, Nina ha recentemente rotto il silenzio spiegando le ragioni del suo allontanamento temporaneo dalla vita pubblica.

Un passato burrascoso alle spalle

Nella sua ultima apparizione pubblica, avvenuta a novembre dello scorso anno nel programma televisivo “Belve” condotto da Francesca Fagnani, Nina Moric aveva parlato del suo passato difficile, compresi i presunti abusi subiti dai genitori, il turbolento rapporto con l’ex Fabrizio Corona, e la relazione con il figlio Carlos. La modella aveva anche espresso il suo punto di vista sul mondo politico e confidato la verità sull’uso di alcol e droghe nella sua vita.

Un ricovero in ospedale

Le ragioni della lunga assenza di Nina Moric sono ora state chiarite: la modella si trova attualmente ricoverata in ospedale. Non sono ancora note le cause e le condizioni di salute che hanno portato al suo ricovero, ma alcune immagini condivise sui social network fanno supporre che Nina sia stata sottoposta ad accertamenti medici o, forse, ad un intervento chirurgico.

Un messaggio di speranza

Nonostante il momento difficile, Nina Moric ha deciso di condividere con i suoi fan alcuni pensieri e parole di incoraggiamento. In una delle sue storie pubblicate su Instagram, si legge: “A volte i miracoli sono persone buone con cuori gentili. Grazie“. In un altro post, la modella ha scritto: “Anche nell’ora più buia della nostra vita, un po’ di fede fa molta strada. Il corpo potrebbe provare dolore oggi, ma domani sarà un giorno migliore“.

Nonostante le incertezze sulle sue condizioni di salute, Nina sembra mostrare una grande forza e uno spirito positivo. I suoi follower attendono con ansia ulteriori notizie che possano rassicurarli sul suo stato di salute.