Amore in vista per Claudio Amendola? Paparazzato con una nuova fiamma

Amore in vista per Claudio Amendola? Paparazzato con una nuova fiamma

Claudio Amendola, celebre attore e recente regista della popolare serie “Il Patriarca”, sembra aver ritrovato l’amore dopo il divorzio da Francesca Neri. Secondo alcune voci, l’artista avrebbe una nuova compagna che gli avrebbe restituito la serenità.

Chi è la nuova fiamma di Claudio Amendola?

Le indiscrezioni riportano che la nuova compagna di Amendola si chiamerebbe Giorgia, avrebbe 45 anni, ben 15 in meno dell’attore, e svolgerebbe la professione di costumista. I due starebbero insieme dallo scorso ottobre e, da un po’ di tempo, convivrebbero. La rivista Diva e Donna li ha immortalati insieme fuori da un ristorante, intenti a parlare e ridere serenamente. Entrambi vestiti in modo casual, la donna accende una sigaretta elettronica mentre parla con Claudio.

Un amore nascosto o semplice amicizia?

Nonostante la foto diffusa dalla rivista, non è possibile desumere con certezza se tra i due ci sia una relazione amorosa o se si tratti piuttosto di una semplice amicizia. Tuttavia, fonti vicine alla coppia sostengono che l’attore sarebbe molto preso dalla nuova fiamma. Al momento, né Amendola né la presunta compagna hanno confermato o smentito le voci in merito alla loro relazione.

Rumors e sospetti sulla fine del matrimonio con Francesca Neri

Già in passato il sito Dagospia aveva parlato della fine del matrimonio tra Claudio Amendola e Francesca Neri, sussurrando che l’attore avrebbe già avuto una nuova donna nel cuore. Sebbene non ci siano ancora conferme ufficiali, la foto pubblicata da Diva e Donna sembra alimentare le ipotesi di una possibile relazione tra Amendola e la misteriosa Giorgia.