La sesta stagione di The Good Doctor continua con nuovi episodi su Rai 2

La sesta stagione di The Good Doctor continua con nuovi episodi su Rai 2

Non fatevi scappare gli appuntamenti con la sesta stagione di The Good Doctor, la popolare serie televisiva in onda questa sera su Rai 2 a partire dalle 21.20. Gli affezionati telespettatori potranno gustarsi due nuovi episodi ricchi di emozioni e colpi di scena. Vediamo insieme cosa ci aspetta nelle puntate in programma.

Le trame degli episodi in onda su Rai 2

Rai 2 propone per questa sera due appassionanti episodi di The Good Doctor 6. Nel primo episodio Shaun e Lea trovano un cane ferito a seguito di un incidente stradale e decidono di adottarlo, dandogli il nome di Buddy. Purtroppo, quando stanno per completare l’adozione, i veri proprietari dell’animale vengono rintracciati. Nel frattempo, la dottoressa Powell soccorre un vecchio amico ma ciò le causerà dei problemi.

Nel secondo episodio, dal titolo “Un ospite inatteso”, il dottor Glassman viene ospitato dai coniugi Murphy a causa di un’invasione di termiti nella sua abitazione. Nonostante le iniziali perplessità e reticenze di Lea, i tre condividono piacevoli momenti insieme. Ma quando arriva il momento per Glassman di tornare a casa sua, un’imprevista sorpresa lo attende: un incendio si è sviluppato nella sua casa.

The Good Doctor: successo e commozione

La serie The Good Doctor continua a raccogliere consensi tra gli spettatori, affascinati dall’esuberante e geniale dottor Shaun Murphy che, grazie alle sue incredibili abilità mediche, salva vite umane presso l’ospedale St. Bonaventure. Le straordinarie capacità di Shaun si uniscono a una sensibilità fuori dal comune, come dimostrato nel precedente episodio quando il dottor Murphy si preoccupa per la salute della moglie e del bambino che porta in grembo.