Nikita Pelizon e Matteo Diamante: un messaggio ai fan prima dell’Isola dei Famosi 2023

Nikita Pelizon e Matteo Diamante: un messaggio ai fan prima dell’Isola dei Famosi 2023

Nikita Pelizon, vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, è pronta a partire per l’Honduras per partecipare alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Nel frattempo, lei e l’ex fidanzato Matteo Diamante condividono un messaggio per i loro fan, sottolineando l’importanza di rispettare i loro tempi in questa fase di riavvicinamento.

Il messaggio condiviso dai due ex

Con un video pubblicato su Instagram, Nikita e Matteo si rivolgono ai loro sostenitori per ringraziarli e chiedere di continuare a rispettare i loro tempi nel riavvicinamento. Nonostante le voci di un possibile ritorno di fiamma, i due non confermano niente e parlano di un rapporto in crescita.

Le parole di Nikita sul loro rapporto

Nel video, Nikita parla del loro rapporto e di come stanno cercando di ricostruirlo con maturità e pazienza: “Sono state settimane folli… Stiamo creando un bellissimo rapporto precedentemente sfaldato, un’amicizia creata da zero, una fiducia che pian piano va riconquistata da entrambi ma con un evidente intesa… La pressione ci stava portando a rovinare tutto… Il mondo va troppo veloce e noi vogliamo fare le cose con più maturità, questa volta, rimanendo sempre due folli ma semplici”.

Il salto in Honduras per l’Isola dei Famosi

Nikita potrebbe lanciarsi dall’elicottero nella serata del 22 maggio per unirsi agli altri naufraghi dell’Isola dei Famosi. Tra gli ospiti della trasmissione ci sono:

  • Aldo Montano
  • Fabio dei Jalisse
  • Marco Mazzoli

Il futuro di Nikita e Matteo rimane incerto, ma i due non sembrano voler lasciarsi influenzare dalla pressione esterna e continuano a lavorare sulla loro amicizia e sul loro rapporto.