Uomini e Donne: la storia d’amore di Luisa e Salvio e il loro matrimonio

Uomini e Donne: la storia d’amore di Luisa e Salvio e il loro matrimonio

Il popolare programma di Canale 5, Uomini e Donne, è sempre una fonte di emozioni e storie d’amore, come quella di Luisa e Salvio, che si sono sposati di recente. La coppia è stata ospite in studio il 17 gennaio 2023 per condividere la loro storia e come procede la loro vita insieme dopo il matrimonio. Scopriamo di più sulla loro storia d’amore.

Chi sono Luisa e Salvio?

Luisa Anna Monti è nata a Genova il 5 maggio del 1972 e nel corso della sua vita ha lavorato nel mondo della moda come agente di commercio. Ha partecipato a Uomini e Donne nella stagione 2018-2019, dove ha conosciuto il suo attuale marito, Salvio Calabretta. La coppia si è innamorata nel corso della trasmissione e la loro relazione è proseguita con successo.

Il loro matrimonio

La storia d’amore tra Luisa e Salvio ha portato i due a sposarsi il 7 dicembre. Hanno scelto questa data per permettere a tutti gli invitati di partecipare al matrimonio durante il ponte dell’Immacolata. La coppia è un esempio di amore che nasce e si consolida grazie al programma Uomini e Donne.

La battaglia di Luisa contro la malattia

Purtroppo, Luisa ha dovuto affrontare una dura prova nella sua vita, combattendo un tumore al seno. Questa esperienza le ha insegnato l’importanza della prevenzione e della tempestività nella scoperta della malattia. Infatti, la diagnosi precoce le ha permesso di affrontare un carcinoma maligno al seno al primo stadio. Luisa ha anche perso entrambi i suoi genitori a causa del cancro, aggiungendo ulteriore dramma alla sua storia.

Luisa su Instagram

La popolarità di Luisa si riflette anche sui social media, con oltre 13.000 follower sul suo account Instagram @luisaannamonti. La sua presenza online permette ai fan di seguire le novità sulla sua vita e la storia d’amore con Salvio.