Beatrice Arnera e il suo ruolo in “Ridatemi mia moglie”

Beatrice Arnera e il suo ruolo in “Ridatemi mia moglie”

Uno dei volti noti della fiction “Ridatemi mia moglie” è Beatrice Arnera, attrice italiana già conosciuta al grande pubblico. In questa serie, trasposta su Sky, Beatrice interpreta il personaggio di Emma, una collega di lavoro del protagonista, con la quale nasconde un profondo legame. Scopriamo di più su questa talentuosa attrice e il suo percorso artistico.

Chi è Beatrice Arnera?

Beatrice Arnera è un’attrice italiana originaria di Acqui Terme (Piemonte), nata il 31 luglio 1995. La sua passione per la recitazione le è stata trasmessa dalla madre, la cantante lirica Silvia Gavarotti. Beatrice si trasferisce a Roma per studiare recitazione e debutta sul piccolo schermo con una comparsa nella serie “Il Commissario Montalbano”. Successivamente, partecipa anche al film “Puoi baciare lo sposo”.

I ruoli più celebri di Beatrice Arnera

Oltre al ruolo di Emma in “Ridatemi mia moglie”, Beatrice Arnera ha recitato in diverse altre produzioni televisive e cinematografiche. Tra queste, figura il personaggio di Claudia De Angelis nella serie “Il Paradiso delle Signore”, oltre a Valeria Ferrante in “Un Passo dal Cielo” e Agata in “Buongiorno Mamma 2”.

La vita privata dell’attrice

Per quanto riguarda la sfera personale, Beatrice Arnera è stata legata sentimentalmente all’attore Marco Rossetti, noto per il suo ruolo di Nathan nella settima stagione di “Un Passo Dal Cielo” e in “Doc 2” nel ruolo di Damiano. Attualmente, il compagno di Beatrice è Andrea, membro del duo comico PanPers e co-conduttore di un programma televisivo su TV8 insieme ad Elettra Lamborghini.

Il cast di “Ridatemi mia moglie”

La serie “Ridatemi mia moglie” vede un cast d’eccezione, tra cui alcuni nomi molto conosciuti nel panorama cinematografico e televisivo italiano. Oltre a Beatrice Arnera, sono presenti nel cast Anita Caprioli e Fabio De Luigi, rispettivamente nei ruoli di Chiara e Giovanni. Inoltre, la serie vede la partecipazione di Carla Signoris, Diego Abatantuono, Diana Del Bufalo e Alessandro Betti.

La trama di “Ridatemi mia moglie”

La serie, composta da due episodi, racconta la storia di Giovanni e Chiara, una coppia alle prese con una crisi coniugale dovuta allo stress lavorativo e alle difficoltà nel conciliare vita professionale e affettiva. I due episodi sono stati trasmessi su Sky e successivamente su Canale 5 in un’unica soluzione come film commedia. Al momento, non è previsto un terzo episodio o una seconda stagione della miniserie.