Domenica In: anticipazioni sulla puntata del 21 maggio con ospiti d’eccezione

Domenica In: anticipazioni sulla puntata del 21 maggio con ospiti d’eccezione

La puntata del 21 maggio di Domenica In si preannuncia ricca di ospiti e momenti emozionanti. Il classico appuntamento domenicale su Rai 1, condotto da Mara Venier, continua ad intrattenere il pubblico con interviste esclusive, confidenze di personaggi noti e musica coinvolgente. Scopriamo tutte le anticipazioni sulla puntata in diretta di Domenica In, in onda a partire dalle 14.

Massimo Ranieri: tra musica e vita personale

La puntata del 21 maggio vedrà l’arrivo nel salotto di Mara Venier di Massimo Ranieri. Il cantautore sta preparando il suo nuovo spettacolo ‘Tutti i sogni ancora in volo’, in onda su Rai 1 il 26 maggio. Ranieri si racconterà a cuore aperto, senza tralasciare alcun dettaglio sulla sua vita professionale e sentimentale.

Gisella Cardia e il misterioso caso di Trevignano

Un altro argomento affrontato nella puntata sarà il caso di Gisella Cardia, la donna che sostiene di ricevere apparizioni della Madonna a Trevignano. In studio sarà presente Luigi Avella, ex fedele che ha donato ingenti cifre a Gisella e alla sua famiglia.

La musica di Marcella Bella e gli altri ospiti

Per la sezione musicale, Marcella Bella si esibirà ripercorrendo algunos dei successi più grandi della sua carriera, merito anche del fratello Gianni, autore di molte delle sue canzoni. Il conduttore Massimiliano Ossini, volto noto di Unomattina e Linea Bianca, parlerà della sua vita professionale e sentimentale. Ci sarà anche Rossana Luttazzi, in memoria del marito Lelio, probabilmente accompagnata da Minnie Minoprio.

Fabrizio Moro e Ronn Moss: nuove proposte musicali

Non mancheranno Fabrizio Moro, che presenterà il suo nuovo singolo ‘Dove’ in anteprima, e l’attore Ronn Moss, che eseguirà insieme alla sua band il brano ‘Surprise trip love’.

Insomma, un appuntamento imperdibile. Non perdere la puntata di Domenica In del 21 maggio, in diretta su Rai 1 a partire dalle 14.