The Ferragnez: scopriamo la sigla della serie e il suo significato

The Ferragnez: scopriamo la sigla della serie e il suo significato

L’attesissima seconda stagione della docuserie The Ferragnez, disponibile su Amazon Prime Video, è finalmente arrivata per raccontarci la vita di Fedez e Chiara Ferragni. La serie si apre con un’iconica sigla, che nella sua semplicità ha conquistato il cuore dei fan. Scopriamo quali sono le origini e il significato di questa canzone.

La storia d’amore fra Fedez e Chiara Ferragni

La sigla di The Ferragnez racconta la storia d’amore tra Chiara Ferragni e Fedez, partendo proprio dal loro primo incontro. Il rapper italiano, infatti, canta che tutto è iniziato con un cane e un papillon, riferendosi alla canzone “Vorrei ma non posto” realizzata insieme a J-Ax. In essa, Fedez menziona il cane di Chiara Ferragni, indossante un papillon Louis Vouitton e un collare luccicante più di una giacca di Elton John. Questo richiamo alla canzone è ciò che ha fatto incontrare i due, dando vita alla loro storia d’amore.

I protagonisti della serie: la famiglia Ferragnez

Il testo della sigla ci racconta anche della famiglia Ferragnez, che si è allargata con la nascita di Leone il 19 marzo 2018 e Vittoria il 23 marzo 2021. La coppia e i loro figli sono diventati, nel corso degli anni, protagonisti sui social e nella serie di Prime Video. Un quadretto famoso in Italia e non solo.

La dichiarazione d’amore di Fedez nella sigla

La canzone prosegue con una dichiarazione d’amore di Fedez, che dice a Chiara che ogni suo bacio è capace di stenderlo. L’influencer risponde chiedendo un bacio e dando il via allo spettacolo. Un testo semplice, ma molto apprezzato dal pubblico.

Il duetto di Chiara e Fedez nella sigla

La sigla è cantata sia da Fedez che da Chiara Ferragni, che nella prima stagione hanno mostrato come hanno inciso la canzone. Chiara era meno a suo agio in studio rispetto a suo marito, ma il risultato finale è stato comunque un successo.

Testo della sigla di The Ferragnez:

Fedez: Tutto è iniziato con un cane e un papillon

Chiara: Ma pensa un po’

Fedez: E ora allarghiamo la famiglia ancora un po’

Chiara: Tipo yo-yo

Fedez: Perché ogni volta che mi baci è un Ko

Chiara: Quindi baciami stupido e inizia lo show

Fedez e Chiara: The Ferragnez