Quarto Grado: anticipazioni sulla puntata del 19 maggio 2023

Quarto Grado: anticipazioni sulla puntata del 19 maggio 2023

Il 19 maggio 2023 in onda su Rete 4, una nuova puntata di Quarto Grado. Il programma, condotto dai giornalisti Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, viene trasmesso ogni venerdì alle 21.25. Lo show si concentra su temi legati alla cronaca nera, omicidi, gialli da risolvere e misteri. Ecco cosa ci attende in questa puntata.

Il mistero di Stefania Rota

Stasera il programma inizia con il caso di Stefania Rota, la donna di 62 anni trovata senza vita nella sua casa di Mapello, in provincia di Bergamo, il 21 aprile scorso. Per analizzare i dettagli del delitto, Quarto Grado esaminerà gli indizi e gli elementi che hanno portato gli investigatori ad arrestare Ivan, il cugino della vittima. Il movente dietro l’omicidio rimane ancora sconosciuto.

La vicenda di Alice Neri

Nella stessa puntata, si parlerà anche di Alice Neri, la 32enne di Rami di Ravarino, in provincia di Modena, trovata carbonizzata nel bagagliaio della sua auto il 18 novembre dello scorso anno. Le indagini sono ancora in corso e cercano di far luce sui misteriosi legami tra la vittima e gli uomini che l’hanno incontrata quel tragico giorno. La domanda è: Alice è stata uccisa perché si è ribellata?

Ospiti e come rivedere le puntate

La puntata di questa sera sarà arricchita dalla presenza di diversi ospiti ed esperti. Per chi non riuscisse a seguire Quarto Grado in diretta, potrà rivedere le puntate in replica sul portale Mediaset Infinity, gratuitamente.