Nell’episodio di Terra Amara previsto per lunedì 15 maggio 2023, la trama si infittisce e nuovi eventi coinvolgeranno i protagonisti della soap opera di Mediaset. Fra i diversi colpi di scena, Gaffur apprenderà la verità sull’omicidio di Ercument e la violenza subita da Gulten.
Saniye svela a Gaffur l’assassinio di Ercument e la violenza su Gulten
Gaffur scopre che Gulten e Cetin si frequentano di nascosto e decide di fare il possibile per ostacolare il loro matrimonio. Tuttavia, sua moglie Saniye decide di rivelargli la verità: Gulten è una vittima di Ercument, che è stato ucciso da Yilmaz proprio mentre cercava di aggredirla. Sconvolto da questa rivelazione, Gaffur dovrà fare i conti con la realtà e decidere se concedere alla sorella di trovare la felicità con Cetin, nonostante il suo passato da ex galeotto.
Hunkar preoccupata per le possibili conseguenze per Yilmaz
Hunkar è altrettanto preoccupata quando scopre che Saniye ha condiviso il suo segreto con Gaffur. Nonostante la situazione, si chiede quali potrebbero essere le conseguenze per Yilmaz a seguito di questa rivelazione.
Eyup Karakus si consegna alla polizia
Nella puntata del 15 maggio, le anticipazioni rivelano che Eyup Karakus si presenta alla polizia e dichiara di essere il responsabile della morte di Cengo. Tuttavia, Yilmaz non crede a questa versione dei fatti e decide di indagare più a fondo per scoprire la verità sull’accaduto e parlare con il presunto assassino.
La puntata disponibile anche su Mediaset Infinity
Se non avrete l’opportunità di seguire l’episodio di Terra Amara in diretta televisiva o in streaming, potrete comunque visionare la puntata del 15 maggio 2023 sulla piattaforma Mediaset Infinity, dove sarà disponibile on demand a partire dalle 16:00 circa dello stesso giorno di messa in onda.
</html