Annalisa Scarrone dirà “sì”: chi è il futuro marito, Francesco Muglia?

Annalisa Scarrone dirà “sì”: chi è il futuro marito, Francesco Muglia?

La celebre cantante Annalisa Scarrone, famosa per le sue canzoni “Bellissima” e “Mon Amour”, è pronta a sposare il suo fidanzato Francesco Muglia. Ma chi è l’uomo che ha conquistato il cuore della talentuosa artista italiana? Scopriamo insieme chi è Francesco Muglia e quale sia il suo importante lavoro.

Francesco Muglia: un uomo di successo

Nato a Padova il 23 luglio 1980 sotto il segno del Leone, Francesco è cresciuto con la passione per l’economia e un futuro ben chiaro nella sua mente. Dopo aver conseguito il diploma, si è laureato all’Università di Padova e si è successivamente specializzato a Stoccolma. La sua carriera nel marketing pubblicitario ha avuto inizio con un importante master di Publitalia 80, che gli ha aperto le porte del mondo del lavoro.

Una carriera in continua crescita

Il percorso lavorativo di Francesco, futuro marito di Annalisa, è iniziato presso l’azienda Danone, dove è rimasto per ben sette anni. Durante questo periodo, ha scalato le gerarchie aziendali fino a diventare responsabile delle campagne pubblicitarie di prodotti come Vitasnella, Danacol e Activia. Nel 2016, è approdato a Costa Crociere, prima come direttore delle analisi di marketing e successivamente come general manager in Spagna e Portogallo. Quest’anno, Francesco è diventato vicepresidente global marketing di Costa Crociere, una posizione che testimonia ancora una volta le sue enormi capacità e le importanti responsabilità che un manager del suo calibro deve saper gestire.

L’incontro con Annalisa Scarrone: un amore discreto

Poco si sa sulla storia d’amore tra Francesco Muglia e Annalisa Scarrone. La coppia, infatti, è sempre stata riservata e lontana dal gossip. È probabile che i due si siano conosciuti attraverso amici comuni o per lavoro, considerando anche che Costa Crociere è stata partner del Festival di Sanremo, a cui Annalisa ha partecipato nel 2021. Inoltre, la cantante è stata ospite della kermesse musicale quest’anno, dove la Costa Smeralda ha offerto spettacolari show ai suoi ospiti.

Un matrimonio previsto per luglio

Il lieto evento tra Annalisa e Francesco Muglia dovrebbe celebrarsi nel mese di luglio, come confermato dalle pubblicazioni del Comune di Savona. Non resta che attendere ulteriori dettagli sulle nozze e augurare ai futuri sposi tutto il bene possibile.