La vita privata di Ivana Spagna: il singolare matrimonio con Patrick Debort e l’assenza di figli

La vita privata di Ivana Spagna: il singolare matrimonio con Patrick Debort e l’assenza di figli

In questo articolo ci concentriamo sulla vita privata della celebre cantante italiana Ivana Spagna, esplorando il suo passato matrimoniale con l’ex marito Patrick Debort e la sua decisione di non avere figli.

Patrick Debort, l’ex marito di Ivana Spagna

Patrick Debort è un ex modello e arrangiatore francese che è diventato noto grazie alla sua relazione con Ivana Spagna, la celebre cantante di “Easy Lady”. I due si sono incontrati negli anni ’80 e, nonostante Ivana avesse già una relazione con un’altra persona, Patrick continuò a seguirla con determinazione. Una volta che Ivana si è liberata dal suo precedente legame, la coppia ha iniziato a frequentarsi, rimanendo insieme per otto anni prima di prendere la singolare decisione di sposarsi.

Il breve e singolare matrimonio a Las Vegas

La coppia ha scelto di sposarsi a Las Vegas, ma purtroppo il loro matrimonio ha avuto vita breve: si sono infatti separati soltanto sette giorni dopo aver pronunciato il fatidico “sì”. La decisione di separarsi è stata presa anche in seguito alla predizione di un veggente, che aveva previsto che il loro legame non sarebbe durato a lungo.

La vita dopo Patrick Debort

Una volta divorziata da Patrick Debort, Ivana Spagna ha intrapreso una nuova vita sentimentale, avendo una relazione con Ugo Cerruti, il suo manager e avvocato, per oltre un decennio. La coppia si è conosciuta nel 1991 ma ha deciso di mettere fine alla loro storia d’amore a causa dei continui litigi e un presunto tradimento da parte di Ugo, nonostante la considerevole differenza di età (18 anni) tra i due.

La decisione di non avere figli

Nonostante il desiderio di maternità, Ivana Spagna non ha avuto figli. La cantante ha raccontato di aver vissuto una tragica esperienza in passato, quando nel 1997 è rimasta incinta ma ha perso la bambina a seguito di un’emorragia, causata probabilmente dallo stress dovuto ai problemi di salute di sua madre e al tour al quale era impegnata in quel periodo. Dopo questo triste evento, Ivana ha deciso di concentrarsi ancora di più sulla sua carriera.

La carriera di Ivana Spagna

Fin dai suoi primi anni a Valeggio sul Mincio, Ivana Spagna ha coltivato il sogno di diventare una famosa cantante e autrice. Trasferitasi a Bologna da adolescente, il suo talento è stato riconosciuto e la sua carriera musicale è decollata. La sua discografia comprende un’ampia varietà di album e singoli, dal pop alla dance, ciascuno caratterizzato dalla sua voce unica e inconfondibile. Tra i suoi successi più noti, spiccano “Easy Lady”, “Every Girl and Boy” e “Gente come noi”, quest’ultima presentata al Festival di Sanremo nel 1995, dove ha ottenuto il terzo posto.