Il popolare cast di “Mare Fuori”, la serie tv italiana che ha conquistato il cuore di adolescenti e adulti, si prepara a incontrare i propri fan a Torvaianica, vicino a Roma. L’evento si terrà al famoso parco acquatico Zoomarine e si preannuncia una grande affluenza di curiosi. Scopriamo tutti i dettagli su questa imperdibile occasione.
Zoomarine ospita il cast di “Mare Fuori”
Il 7 maggio, presso il rinomato parco acquatico Zoomarine, si terrà un evento speciale per tutti gli appassionati della serie tv “Mare Fuori”. Gli attori Alessandro Orrei (Mimmo) e Giovanna Sannino (Carmela) saranno presenti per un meet & greet che promette di attirare una folla incredibile di fan. Zoomarine, conosciuto per essere l’unico delfinario del Centro Italia e per ospitare oltre 400 specie animali, si prepara a diventare il palcoscenico di questo emozionante evento.
Informazioni su date, biglietti e prenotazioni
L’incontro con il cast di “Mare Fuori” avrà luogo il 7 maggio, a partire dalle 15:00. Durante l’evento, sarà possibile partecipare a un Live Talk interattivo con gli attori, scoprire le novità della prossima stagione della serie tv e discuterne direttamente con loro. Inoltre, i fan avranno l’opportunità di incontrare di persona il proprio attore preferito e scattarsi una foto, previa prenotazione del pass per il meet & greet, i cui posti sono limitati.
Attenzione: il pass per il meet & greet non consente l’accesso al parco e all’evento. Per partecipare all’incontro con il cast di “Mare Fuori”, è necessario acquistare il biglietto al costo di 22 euro, che include:
- ingresso al parco per tutta la giornata;
- partecipazione al Live Talk con gli attori di “Mare Fuori”;
- accesso alle dimostrazioni con animali, giostre, attrazioni, piscine e all’acquapark disponibili.
Si precisa che il biglietto da 22 euro non prevede e non garantisce il posto al meet & greet. I biglietti sono acquistabili sul sito di Zoomarine mediante il seguente link: Mare Fuori a Zoomarine.