Amici 22, la semifinale è pronta: chi arriverà in finale e quali saranno le sorprese di questa sera?

Amici 22, la semifinale è pronta: chi arriverà in finale e quali saranno le sorprese di questa sera?

La tappa che precede la finalissima di Amici è ormai alle porte. Dopo vari rinvii dovuti all’emergenza Covid, la puntata verrà registrata oggi stesso, sabato 6 maggio, per poi essere trasmessa in serata. È difficile contenere la curiosità riguardo agli esiti di questa episode così importante: quali allievi riusciranno a conquistare un posto nella finale del 14 maggio? E quali momenti emozionanti ci riserverà la semifinale di stasera?

Le anticipazioni sulla dinamica della semifinale

Le sorprese della puntata saranno svelate poco prima della trasmissione attraverso la pagina Instagram Amici News e il sito Superguidatv. Quel che è certo è che verranno disputate tre manche, con i giudici Michele Bravi, Giuseppe Giofrè e Cristiano Malgioglio pronti a sfidarsi per determinare chi comincerà. Le tre squadre in gara, ognuna composta da due componenti, attendono con ansia l’esito delle sfide.

  • Rudy Zerbi e Alessandra Celentano: Isobel (ballerina) e Aaron (cantante)
  • Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo: Angelina Mango e Maddalena
  • Arisa e Raimondo Todaro: Wax (cantante) e Mattia (ballerino di latino americano)

Le ipotesi su eliminazioni e finalisti

Il dubbio principale riguarda le eliminazioni: sarà eliminato un solo concorrente o assisteremo a una doppia eliminazione? Non ci resta che attendere con pazienza il verdetto. Intanto, i pronostici indicano come possibili vincitori del talent Angelina Mango per la categoria canto e Isobel per il ballo, ma per avere conferma delle indiscrezioni bisognerà attendere poco più di qualche ora.

Non resta che attendere la messa in onda della semifinale

Chi ha la curiosità troppo impaziente, potrà seguire le ULTIME anticipazioni poco prima del programma. Gli spettatori più calmi, invece, potranno scoprire i risvolti di questo appuntamento imperdibile seguendo la messa in onda di Amici 22 alle 21:30.