La compagna di Raoul Bova ha due figlie Luna di 6 anni e Alma di 3, è appagata e felice ma non ha mai nascosto che nel suo passato ha dovuto affrontare dei momenti difficili.
Rocio Munoz, la compagna di Raoul Bova si è messa a nudo nel corso di un’intervista
L’attrice si è raccontata in una lunga intervista rilasciata per Io Donna de Il Corriere della Sera ed ha parlato della sua vita, dei successi e dei periodi complicati che ha dovuto affrontare. “Ho avuto dei momenti duri. Ma ero giovane e vulnerabile. La vita poi mi ha portato ad allontanarmi dalla Spagna”- ha dichiarato Rocio.
Rocio ha spiegato che nel suo passato ci sono stati dei momenti difficili, ma oggi è una donna consapevole e grata alla vita per quello che ha. Un lavoro gratificante ed una famiglia che ama alla follia. Con le sue due bellissime figlie e Raoul la sua vita è piena e felice.
Raoul Bova e Rocio Morales, con le loro due figlie adorano ballare…
Di recente hanno trascorso dei giorni in Calabria e proprio ripensando a quei momenti ha detto: “A noi quattro piace ballare insieme, è una passione che ci unisce. Sabato sera eravamo in albergo e ci siamo imbucati in un matrimonio, con le ciabatte e il cane, a ballare il Tuca Tuca”.
Riguardo alla sua vita attuale, Rocio ha dichiarato di aver raggiunto una stabilità: “Oggi ho raggiunto una maggiore maturità professionale ed ecco la proposta di Venezia. Mi sento pronta”.
L’articolo Rocio Morales e la dolorosa confessione: “Ho avuto ..” | Solo ora si sa proviene da TiPiu.com.