Suor Cristina, eccola senza abito da suora e velo: t shirt e capelli riccissimi, la foto è boom di like

Suor Cristina è stata una delle protagoniste indiscusse di The Voice, il talent show di casa Rai. A distanza di anni, è sbucato uno scatto che la ritrae senza velo. La foto ha ingenerato curiosità negli utenti, rimbalzando velocemente da un social all’altro.

Eccola con un look casual, diverso da quello a cui sono stati abituati a vederla i telespettatori. Eccola in questa foto che ha fatto il giro della rete.

Suor Cristina, eccola in questo scatto, irriconoscibile, piovono like

L’edizione 2014 di The Voice of Italy ha visto trionfare Suor Cristina. La sua voce potente e la forte personalità hanno conquistato l’attenzione del pubblico che ha seguito con estremo interesso il suo percorso all’interno del talent show. Sono trascorsi anni dalla sua partecipazione, ma i telespettatori la ricordano con estremo affetto.

Durante il suo intero percorso ha indossato l’abito monacale, destando particolare attenzione e curiosità. Ma cosa si conosce di lei? Classe 1988, Suor Cristina Scuccia si è presentata all’audizioni con il brano No One, di Alicia Keys. I giudici e i telespettatori sono rimasti folgorati dalla sua voce e dalla sua esibizione, intatto è il ricordo di  J-Ax, che si è emozionato sino a piangere.

The Voice Italia, ricordate Suor Cristina? Ecco che fine ha fatto

Sono trascorsi anni e, Suor Cristina ha deciso di allontanarsi dal piccolo schermo, ma i fan non hanno mai smesso di nutrire affetto e stima nei suoi confronti. Proprio di recente si è parlato di nuovo di lei, per uno scatto che la ritrae prima di intraprendere il suo percorso spirituale.

A Le Iene ha rivelato di aver avuto una relazione: “Si chiamava Lucio. Il primo bacio è stato normale, eravamo imbarazzati, era una cosa nuova. Avrò avuto 12 o 13 anni. Non ero innamorata di lui ma lui era pazzo di me: mi faceva tantissimi regali”- ha esordito.

Poi ha detto: “Alla fine però sono stata onesta e gli ho detto ‘Guarda, questa storia non può continuare. Non me la sento di prenderti in giro’. Altre volte mi è capitato di perdere un po’ perso la testa per qualcuno, mi sono presa qualche cotta ma niente di più…”.

Ma che fine ha fatto? Di lei si sa che ha preso i voti perpetui, e che vive presso il convento del suore Orsoline, avendo preso la decisione di allontanarsi dal mondo dello spettacolo per dedicarsi alla sua vocazione.

L’articolo Suor Cristina, eccola senza abito da suora e velo: t shirt e capelli riccissimi, la foto è boom di like proviene da TiPiu.com.