Clizia Incorvaia cambia look ma ai fan non piace: la trasformazione

La bellissima Clizia Incorvaia ha deciso di cambiare look. Lo scatto della sua trasformazione ha fatto il giro del web, ed ha sollevato qualche perplessità Nonostante fosse sexy e bellissima ha conquistato milioni di followers che non hanno potuto fare a meno di lasciarle dei like e dei commenti di apprezzamento. 

La neo mamma di Gabriele, nato dall’amore con Paolo Ciavarro è in perfetta forma, biondissima e abbronzata ha lasciato tutti di stucco.

Clizia Incorvaia cambia look, chioma lunga e riccia, ma qualcuno la preferiva prima

Clizia Incorvaia è una delle influencer più amate degli ultimi tempi. Sta vivendo un momento magico, nella sua vita tutto procede a gonfie vele, la storia d’amore con Paolo Ciavarro è tra le più belle mai raccontate ed i protagonisti sono proprio loro.

Da pochi mesi l’influencer ha dato alla luce il suo Gabriele, nato proprio dalla relazione con il figlio di Eleonora Giorgi. Il loro rapporto è forte e stabile ed insieme sono felici ed appagati, e condividono parte della loro quotidianità con i milioni di followers che li seguono sui social.

Proprio di recente, la bellissima Clizia ha postato uno scatto che la ritrae in forma splendida. Il suo cambio look non è passato inosservato, eccola bellissima con una lunga chioma mossa. I commenti di gradimento sono stati tantissimi, anche se qualche utente le ha scritto di preferirla prima.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, un amore grande e forte

I due neo genitori del piccolo Gabriele stanno vivendo un momento magico. Clizia ha una figlia di nome Nina, nata dalla sua relazione passata. Riguardo al secondogenito ha detto nel corso di una intervista rilasciata per Verissimo: “È un nuovo inizio. Come sai ho una figlia femmina, Nina. Con un maschio è tutta una scoperta, mi sento la sua fidanzata. […] Ha un bell’impeto, ha la mia parte sicula”.

Paolo ha invece dichiarato: “Sto vivendo la paternità alla grande ma è anche doloroso, perché ogni volta che esco di casa mi manca da morire. Adesso che sono a Milano, mi manca. Lo sento lontano da noi. Non pensavo che si potesse provare un amore così grande. Una felicità, una gioia così immense. Non credevo fosse possibile”

 

L’articolo Clizia Incorvaia cambia look ma ai fan non piace: la trasformazione proviene da TiPiu.com.