Categorie: Gossip

Riconoscete la ragazzina accanto a Stefania Sandrelli? Oggi attrice amatissima

Uno scatto squisitamente vintage, assolutamente analogico e in bianco e nero, quello che qui ci viene riproposto in uno splendido post dalla mitica Stefania Sandrelli. Ma la domanda vera è sull’identità della ragazzina che le sta accanto, oggi una famosa e affermatissima attrice. Sapete di chi si tratta?

Chi è la ragazzina che in questo splendido scatto vintage in bianco e nero che appare accanto alla bella e brava Stefania Sandrelli? Possiamo solo dire che oggi è famosissima, soprattutto sul Piccolo Schermo… Vera regina della Fiction nostrana.

Qui ancora giovanissima accanto alla Sandrelli, oggi una star della fiction nostrana

Un magnifico scatto vintage, rigorosamente analogico e in bianco e nero, quello che ci viene proposto dal Profilo Ufficiale Instagram di una splendida e poliedrica attrice e showgirl dei giorni nostri, ma sulla sua identità ci arriveremo tra breve. Qui  era ancora una ragazzina e accanto a colei che potremmo oggi definire una Big assoluta del Cinema nostrano, ovvero la mitica Stefania Sandrelli e si apprestava a battere il ciak.

La foto è senza ombra di dubbio stata scattata su un set, quindi giovane che appare nello scatto stava già cominciando a saggiare l’ambiente che di lì a poco sarebbe diventata la sua “casa” dal punto di vista lavorativo. Oggi mamma felice e star della Fiction nostrana. Avete capito chi è?

E’ Elena Sofia Ricci

Si tratta di Elena Sofia Ricci, volto notissimo sia del Piccolo che Grande Schermo, amatissima nei panni di Suor Angela nella serie di Mamma Rai ” Che Dio ci Aiuti”.

In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, l’attrice ha pubblicato un vecchio scatto che ha emozionato- e non poco- i suoi tantissimi fans.

In esso, aveva appena 14 anni,  ma era già decisa ad intraprendere la strada che fu di suo padre Paolo Barrucchieri e di sua mamma Elena Poccetto. I suoi genitori sono stati – infatti-due grandi protagonisti del Cinema Italiano, ove hanno operato dietro le quinte.

Per lei è uno splendido ricordo. Le sue parole sui Social

Alla figura  di Suor Angela Elena Sofia è indubbiamente molto legata, e -come dice lei stessa- “è un personaggio al quale ritorna sempre”, ma il grande amore per il suo lavoro e soprattutto per la genesi, ovvero dei suoi esordi, l’ha portata quindi a reperire questo scatto e condividerlo sui Social .

“Queste foto sono un dono di Paola Barbaglia, fotografa di questo film cult. Avevo raggiunto mia mamma in Spagna dove giravano. Lei era la scenografa di questo film storico fatto da sole donne, con Stefania Sandrelli e Maria Schneider”, ha esordito così l’artista che poi ha così concluso il suo messaggio:” Avevo 14 anni, facevo la comparsa e battevo il ciak. La gavetta”

 

 

L’articolo Riconoscete la ragazzina accanto a Stefania Sandrelli? Oggi attrice amatissima proviene da TiPiu.com.

richard

Condividi
Pubblicato da
richard

Post più recenti

Oroscopo Branko 16 agosto 2022: quali saranno i segni fortunati di oggi?

Oroscopo Branko martedì 16 agosto 2022. Oggi martedì, il Ferragosto è passato e dopo una…

15 ore fa

Oroscopo Paolo Fox 16 agosto 2022: quali saranno i segni fortunati di oggi?

Oroscopo Paolo Fox martedì 16 agosto agosto 2022. Com’è andato il vostro Ferragosto? Sicuramente tanti…

15 ore fa

Gemma e Ida beccate così in macchina | Vacanze insieme on the Road

Due grandissime dive del dating show di Canale 5, ovvero Uomini e Donne, al momento…

22 ore fa

Minigonna bianca, zeppe e canotta: Kate Middleton una di noi, il nuovo look

Un’assoluta icona di stile, bellezza ed eleganza la bellissima Kate Middleton, oltre che un’instancabile sportiva,…

23 ore fa

Avete mai usato un cubetto di Lievito in giardino? Ecco a cosa serve!

Il lievito di birra può essere utilizzato solo per cucinare? No! Si tratta di un…

24 ore fa

Oroscopo 16 e 17 agosto, per due segni le cose non andranno affatto bene

Cosa c’è in serbo secondo le stelle? L’oroscopo della nuova settimana preannuncia fortuna e magnetismo…

1 giorno fa