Fiorello e sua moglie, passione alle stelle, la doccia è hot: beccati così

Fiorello è stato pizzicato mentre faceva la doccia con sua moglie. I due si scambiano tenerezze ed effusioni, lo scatto ha fatto il giro della rete in pochissime ore. Il loro è un rapporto che va avanti da molto ed, in tutti questi anni hanno attraversato momenti sereni ma anche difficili.

Nonostante le criticità della vita, sono una coppia salda ed affiatata.

Fiorello, con sua moglie è un amore immenso

Fiorello non ha bisogno di particolari presentazioni. Lo show man è uno dei più amati del piccolo schermo nostrano. Simpatia travolgente ed animo buono, il conduttore ha una moglie che lo ama immensamente. La loro storia è iniziata anni fa, e nonostante il trascorrere del tempo, sono ancora molto uniti, complici ed affiatati.

Il mattatore ha alle spalle una lunghissima e fitta lista di grandi successi alle spalle, ma ha attraversato anche dei momenti difficili. Uno in particolare buio e devastante, durante il quale ha però potuto contare sull’affetto e sul supporto di sua moglie.

Fiorello e Susanna, il loro è un amore da sogno

Rosario Fiorello e sua moglie Susanna si sono conosciuti nel 1996. Per lui è stato un incontro che gli ha cambiato la vita in meglio. Ecco le sue parole  ‘A raccontare comincia tu’ ospite nel programma di Raffaella Carrà, nel 2019.

“Se oggi sono tornato a essere un uomo normale, se ho capito che la mondanità va vissuta solo quando è strettamente necessaria, devo dire grazie solo a Susanna”- ha svelato Fiorello ai microfoni della Carrà.

Fiorello e Susanna si sono sposati nel 2003 e dal loro amore è nata Angelica nel 2006. Oggi sono una coppia unita ed affiatata come i primi anni. Eccoli in questo scatto, è palpabile la loro sintonia, la felicità nell’essere uno vicino all’altro. La foto è stata riportata da Nuovo, di Riccardo Signoretti.

I due si scambiano delle tenerissime effusioni in spiaggia, la delicatezza del gesto fa trapelare tutta l’amorevolezza e la protezione che nutre nei confronti della sua Susanna.

L’articolo Fiorello e sua moglie, passione alle stelle, la doccia è hot: beccati così proviene da TiPiu.com.