Michelle Hunziker scrive un post dedicato a Eros Ramazzotti, che come è noto, non è mai stato molto simpatico al suo ex secondo marito, Tomaso Trussardi. Fatto sta, che la coppia oggi è legata da un profondo affetto e un bellissimo rapporto di amicizia.
Grazie al cantante romano, la conduttrice si è avvicinata al Karate Kyokushinkai, una disciplina intrapresa da poco, ma che a quanto pare, l’ha letteralmente conquistata.
Il ringraziamento speciale di Michelle Hunziker
È stato lo stesso Eros Ramazzotti lo scorso gennaio, durante un’intervista rilasciata a Oggi a confidare di aver suggerito all’ex moglie il Karate Kyokushinkai, per scaricare le energie negative, accumulate a causa della sua separazione da Tomaso Trussardi. La Hunziker ha subito accolto il consiglio del padre della sua primogenita Aurora e si è lanciata anima e corpo in questa disciplina.
La conduttrice si è impegnata moltissimo e ha anche raccontato di aver ottenuto due cinture e mezzo in più rispetto a quello che si aspettava. Proprio per questo motivo, emozionata e dopo una lunga giornata, ha affidato le sue riflessioni a Instagram:
“Rimettersi in gioco, senza indugiare… andando in contro a fatica, studio, dolore e dedizione… per poi vivere emozioni di questa portata… ne vale davvero la pena”, ha scritto. Non manca il pensiero rivolto all’ ex marito: “Ringrazio Eros Ramazzotti per avermi fatto conoscere la mia Senpai Simona e Senpai Luigi che mi hanno fatto letteralmente innamorare di questa disciplina”.
Eros e Michelle hanno già smentito le voci su un loro ritorno di fiamma. Lo scorso febbraio il 58enne è stato anche ospite nello show della conduttrice, Michelle Impossible. La sua apparizione ha fatto scalpore e ammettiamolo, ha fatto davvero sognare i fan perché i due, per la prima volta dopo la loro separazione, sono apparsi affiatatissimi in pubblico. È scappato addirittura un bacio a stampo. Ma niente, bisogna rassegnarsi: sono solo buoni amici.
L’articolo Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, ormai sempre più vicini: è successo in queste ore proviene da TiPiu.com.