Uomini e Donne, anticipazioni: Fabio fa una proposta indecente a Tina, la sua reazione

A poche puntate dalla fine di quest’edizione Uomini e Donne, sta regalando momenti esilaranti, grazie anche all’ arrivo di Fabio Nova, il fotografo delle top model, che ha mandato su tutte le furie Tina Cipollari. Pare che il cavaliere abbia fatto una proposta all’opinionista. Di cosa si tratta?

Nel corso degli anni il dating show di Maria De Filippi, ha regalato puntate scoppiettanti e ha fatto conoscere persone che poi, in alcuni casi, sono diventati anche famosi. La new entry del programma, arrivato alla fine di quest’edizione, è Fabio Nova, il cavaliere del trono over, in cerca dell’anima gemella, che per le sue esternazioni, ha scatenato grandi discussioni con Tina Cipollari.

L’uomo infatti ha fatto sapere di essere molto esigente in fatto di donne, perché anni e anni di lavoro, che l’hanno visto a contatto con donne bellissime, lo hanno abituato a notare i dettagli estetici. Parole che hanno mandato su tutte le furie l’opinionista in studio. Il cavaliere ha fatto sapere di essere pronto a chiarire con lei.

Fabio Nova chiede un incontro con Tina?

Il nuovo cavaliere di Uomini e Donne, Fabio Nova ha catalizzato l’attenzione dei pubblico e adesso non si parla che di lui e delle lite furiosa con Tina Cipollari. Il fotografo attraverso un’intervista rilasciata al magazine ufficiale del programma, ha raccontato un po’ di sé e della sua decisione di partecipare al dating show di Maria De Filippi.

“Durante quel periodo passato con mia madre in montagna ho visto alcune puntata di Uomini e Donne e così, un po’ per gioco, ho mandato un video al programma”. Ha fatto sapere il cavaliere che subito dopo ha chiarito la situazione con Tina.

Il rapporto tra lui e l’opinionista infatti non è il massimo. I due si sono accusati reciprocamente, ma il cavaliere ha fatto sapere di essere pronto a ricominciare da zero e fa una proposta a Tina:  “Sicuramente un incontro privato esordisce ridendo – “potremmo anche farci un aperitivo o una cena, penso che sarebbe divertente. Mi sembra una persona molto simpatica e brillante: dobbiamo solo aggiustare il tiro e mettere da parte gli scambi di offese. Forse anche un ring sarebbe una cornice adatta a un nostro incontro, ma sicuramente vincerebbe lei: mi do subito per perdente”. Come reagirà Tina?

L’articolo Uomini e Donne, anticipazioni: Fabio fa una proposta indecente a Tina, la sua reazione proviene da TiPiu.com.