L’ Isola dei Famosi, Gustavo Rodriguez: gela Ilary: cala il gelo nello studio

L’Isola dei famosi continua a tenere incollati milioni di telespettatori. Le vicende dei naufraghi appassionano e anche i più piccoli gesti non passano inosservati, come quello di Gustavo Rodriguez, che manda su tutte le furie Ilary Blasi.

Puntata dopo puntata, i naufraghi de L’Isola dei Famosi ritornano a casa e adesso che siamo ormai a gioco inoltrato cominciano a delinearsi le prime classifiche e i possibili vincitori. I dati che si trovano in rete vedono al primo posto, tra i favoriti come vincitore di questa edizione l’attore capitolino Nicolas Vaporidis.

Seguono dopo di lui, il fratello di Guendalina Tavassi, ossia Edoardo e infine al terzo posto vediamo il figlio di Carmen Di Pietro, Alessandro Iannoni. Chissà se sarà poi effettivamente così. Intanto c’è chi, pur non più presente alle Honduras, fa parlare di sé, come Gustavo Rodriguez che nella recente puntata ha fatto un gesto inaspettato.

Il gesto inaspettato di Gustavo Rodriguez

Gustavo Rodriguez recentemente, ha stupito sia i presenti in studio e che i telespettatori. Il padre di Belen infatti ha catturato l’attenzione. Durante l’ultima puntata è stato accolto in studio Clemente Russo, appena ritornato dall’isola e quindi per la prima volta, presente davanti le telecamere, al fianco della conduttrice Ilary Blasi. 

Mentre stava parlando della sua esperienza, Gustavo si è alzato ed è andato ad abbracciarlo, complimentandosi con lui. Ovviamente si è trattato di un gesto spontaneo che ha però lasciato sconcertata non solo Ilary Blasi, ma anche Clemente.

La reazione di Ilary Blasi

Il pugile infatti è apparso sorpreso del gesto di Gustavo che è apparso un po’ sopra le righe, soprattutto perché ha agito d’istinto, senza chiedere il permesso alla conduttrice e dando le spalle alle telecamere. Un comportamento che ha dimostrato forse poca esperienza con le dinamiche sceniche e che ha causato ai cameraman un po’ di scompiglio perché non sapevano da che parte inquadrare il tutto.

Ne è seguito un breve silenzio e un timido applauso. Dopo di che Gustavo si è seduto e Ilary ha continuato facendo finta di niente, anche se sicuramente sorpresa quanto gli altri.

L’articolo L’ Isola dei Famosi, Gustavo Rodriguez: gela Ilary: cala il gelo nello studio proviene da TiPiu.com.