Paolo Fox a I Fatti Vostri, oroscopo 3 marzo: ecco quante stelle hanno i segni

Oroscopo di oggi, Paolo Fox, a I Fatti Vostri: ecco i segni meno fortunati del giorno, con sole due stelle

Penultimo appuntamento della settimana oggi, giovedì 3 marzo 2022, con le previsioni dell’oroscopo del giorno che a I Fatti Vostri Paolo Fox come sempre ha svelato nel corso della diretta con la quale i padroni di casa Salvo Sottile e Anna Falchi, affiancati dagli altri amici della piazza di Rai2, hanno fatto compagnia ai telespettatori. Come tutti i giorni, anche oggi l’astrologo ha assegnato a ciascuno dei dodici segni dello zodiaco un numero di stelle compreso tra due e cinque, in base alla situazione di cielo e pianeti. Quali sono i segni meno fortunati di oggi? Paolo Fox ha assegnato solo due stelle, quindi il numero minimo, al Cancro e al Capricorno, dunque fanalini di coda nella giornata odierna.

Ecco i segni ai quali Paolo Fox con le previsioni dell’oroscopo di oggi ha dato tre e quattro stelle

Vediamo, ora, i segni zodiacali ai quali il re dello zodiaco ha dato un numero maggiore di stelle, esattamente tre e quattro, quindi quelli con una situazione astrologica migliore rispetto ai due citati nel paragrafo precedente: tre stelle per il Toro, la Vergine, lo Scorpione e la Bilancia, mentre i Pesci, l’Acquario e il Sagittario di stelle ne hanno ottenute ben quattro. Mancano all’appello tre segni, che sono quelli ai quali Paolo Fox ha assegnato il numero massimo di stelle, che vediamo nel terzo ed ultimo paragrafo.

Oroscopo di oggi, 3 marzo 2022, a I Fatti Vostri: ecco i segni più fortunati del giorno secondo Paolo Fox

Come sempre, lo spazio delle previsioni dell’oroscopo di oggi nel programma di Rai2 è terminato con i segni più fortunati, oggi tre, come anticipato nel paragrafo precedente: ad ottenere ben cinque stelle sono stati l’Ariete, i Gemelli e il Sagittario.

L’articolo Paolo Fox a I Fatti Vostri, oroscopo 3 marzo: ecco quante stelle hanno i segni sembra essere il primo su LaNostraTv.