Oroscopo weekend: Paolo Fox e le stelle del fine settimana a I Fatti Vostri

Quante stelle hanno i segni il 5 e 6 marzo? Paolo Fox e le previsioni dell’oroscopo a I Fatti Vostri

Non c’è venerdì senza l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri, dove oggi 4 marzo l’astrologo ha rivelato le sue previsioni astrologiche per il fine settimana di sabato 5 e domenica 6, come da tradizione assegnando a ciascuno dei dodici segni dello zodiaco un numero di stelle compreso tra due e cinque, in base alla situazione astrale. Vediamo, quindi, quante stelle ha ottenuto ogni segno. Male lo Scorpione e il Sagittario, ai quali è toccato il numero minimo di stelle, quindi due; situazione leggermente migliore, invece, per altri quattro segni, ossia il Leone, il Cancro, la Bilancia e il Capricorno, tutti con tre stelle.

Paolo Fox e l’oroscopo del fine settimana a I Fatti Vostri: ecco i segni più fortunati nel weekend

Vediamo ora, invece, i segni zodiacali la cui situazione di oggi è invece migliore rispetto a quelli citati nel paragrafo precedente. Per l’Acquario, i Gemelli e la Vergine quattro stelle, mentre il numero massimo, quindi cinque, lo hanno ottenuto l’Ariete, i Pesci e il Toro. Ecco, quindi, la situazione astrale del weekend di domani e dopodomani che il re delle stelle ha reso nota nel corso della diretta di oggi de I Fatti Vostri, con i protagonisti della piazza di Rai2 che hanno provato a regalare un po’ di leggerezza ai telespettatori, nonostante le notizie drammatiche che arrivano dall’Ucraina, alcune delle quali date purtroppo in diretta.

Paolo Fox, l’oroscopo del giorno e del weekend: altre previsioni anticipate dall’astrologo su DiPiùTV

Non solo a I Fatti Vostri: Paolo Fox l’oroscopo del fine settimana lo ha anticipato anche nella sezione speciale della rivista DiPiùTV dedicata all’astrologia, dalla quale abbiamo tratto un pezzo che è possibile leggere cliccando sulla frase colorata collegata tramite link.

L’articolo Oroscopo weekend: Paolo Fox e le stelle del fine settimana a I Fatti Vostri sembra essere il primo su LaNostraTv.