Oroscopo marzo Paolo Fox: le previsioni di tutto il mese, fino al 31

Oroscopo di tutto il mese di marzo 2022 segno per segno secondo Paolo Fox

Come andrà il mese di marzo 2022 secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox segno per segno? Scopriamo con le sue indicazioni astrali pubblicate sul suo Stellare (dato in allegato con DiPiù Tv):

ARIETE: i nati sotto questo segno ripartono da una Venere favorevole per proseguire poi con ottime sensazioni. Non devono lasciarsi prendere dall’ansia. L’ultimo giorno del mese promette bene il lavoro.

TORO: situazioni interessanti nei primi giorni del mese di marzo. Continuando avranno la Luna favorevole e finiranno con una persona che ricambierà i loro sentimenti.

GEMELLI: Sole favorevole attorno al ventesimo giorno, quindi l’amore sarà aiutato. Incontri sentimentali promettenti. C’è qualcosa che non va sul lavoro.

CANCRO: chi è nato sotto questo segno recupererà un po’ di forza da sfruttare sia in amore sia sul lavoro. Il segreto è sempre quello di mantenere la calma.

Paolo Fox svela le previsioni dell’oroscopo di marzo: cosa dicono le stelle

Non si possono dimenticare i successivi quattro segni dello zodiaco analizzati da Paolo Fox e il suo oroscopo di marzo, fino al 31, concentrandosi su amore, denaro, lavoro e fortuna negli incontri:

LEONE: potranno nascere delle belle emozioni nella seconda metà del mese di marzo. Avranno bisogno di novità soprattutto durante l’ultimo giorno.

VERGINE: alcuni potranno rivendicare delle scelte in campo sentimentale. Su lavoro penseranno a delle novità da affrontare con vigore.

BILANCIA: attorno al 14 avranno una situazione vantaggiosa in amore da sfruttare appieno. Luna contraria verso fino mese.

SCORPIONE: le questioni di lavoro andranno sempre affrontare con vigore e senza cedere su una sola virgola. L’amore tornerà a risplendere piano piano.

Marzo 2022, oroscopo di Paolo Fox: previsioni amore, denaro, lavoro e fortuna

Infine gli ultimi segni zodiacali secondo l’oroscopo di Paolo Fox di marzo e le sue previsioni astrali

SAGITTARIO: Luna favorisce i rapporti sentimentali e i progetti a lungo termine. Non devono rimuginare sul passato, ma guardare con ottimismo al futuro.

CAPRICORNO: attenzione alla Luna dissonante attorno al ventesimo giorno. Passione altalenante. Piccoli ritardi sul lavoro verso fine mese.

ACQUARIO: devono evitare le tensioni a tutti i costi, soprattutto verso la fine di marzo. Recupero sul lavoro possibile.

PESCI: nel corso del mese non dovranno esporsi a stupide polemiche amorose. Prima di compiere una spesa importante sarà bene scegliere con attenzione.

L’articolo Oroscopo marzo Paolo Fox: le previsioni di tutto il mese, fino al 31 sembra essere il primo su LaNostraTv.