La nuova edizione di Temptation Island 2023 è finalmente alle porte e le coppie che parteciperanno al programma sono state finalmente svelate. Tra di esse troviamo Perla e Mirko, una coppia alle prese con i loro problemi d’incompatibilità. I due si troveranno nel resort sull’isola della Sardegna, ma riusciranno a superare le difficoltà o saranno destinati a lasciarsi? Scopriamo insieme tutto quello che sappiamo sulla loro storia d’amore!
La storia di Perla e Mirko
Perla e Mirko saranno una delle sette coppie che prenderanno parte a Temptation Island 2023. Durante il programma si troveranno di fronte a diverse sfide e dovranno resistere alle tentazioni dei tentatori e delle tentatrici. Nel video di presentazione condiviso sulla pagina Instagram ufficiale del programma, hanno subito attirato l’attenzione del pubblico. Ma qual è la loro storia? Perla, per amore di Mirko, ha deciso di trasferirsi nella sua città, Rieti, lasciando così la sua terra d’origine, il lavoro, la famiglia e le amiche a Salerno. Questa scelta, però, ha reso Perla profondamente infelice. Nel video, lei stessa ha dichiarato: “Nonostante i miei sacrifici, avendo rinunciato alla famiglia, al lavoro e alle amiche, ad oggi non mi rende felice. Perché lui è diventato, da due anni, una persona apatica che non dà stimoli alla relazione”.
Chi è Perla?
Perla ha 25 anni ed è la fidanzata di Mirko. I due stanno insieme da ben 5 anni e, dopo i primi tre anni di relazione, Perla ha deciso di trasferirsi da lui. Nel video di presentazione, Perla ha raccontato la sua storia e le difficoltà che sta incontrando nella nuova città: “Ho scritto io al programma perché per amore di Mirko mi sono trasferita a Rieti, dalla mia città che è Salerno. Nonostante i miei sacrifici, avendo rinunciato alla famiglia, al lavoro e alle amiche, ad oggi non mi rende felice. Perché lui è diventato, da due anni, una persona apatica che non dà stimoli alla relazione”.
Chi è Mirko e perché sono in crisi
Mirko è il fidanzato di Perla e, purtroppo, non si hanno molte informazioni sulla sua vita. Nel video di presentazione, Mirko appare come una persona molto riservata e schiva. Non conosciamo il suo lavoro, ma sicuramente durante il programma avremo modo di conoscerlo meglio. Ciò che sappiamo è che Mirko è cresciuto a Rieti, città in cui attualmente convive con Perla. Tuttavia, sembra che questa piccola città sia diventata una prigione per Perla e stia mettendo a dura prova il loro amore. Nel video, Mirko ha commentato le affermazioni di Perla dicendo: “Io ci provo a starle vicino e a non farle sentire la mancanza delle proprie abitudini e dei propri affetti. Il problema è che vedo un muro davanti a me. Come se qualsiasi cosa, non fosse mai quella giusta”.