La nuova serie di Netflix dedicata a Ilary Blasi ha ottenuto un grande successo, classificandosi al primo posto della top ten italiana sin dal giorno della sua uscita. La serie, lanciata il 9 gennaio, ha superato anche titoli di grande richiamo come ‘Squid Game‘, dimostrando l’interesse del pubblico per la vita dell’ex moglie di Francesco Totti.
ilary, la serie
Prodotto da Banijay Italia, la serie di Netflix presenta con leggerezza e autoironia la “nuova” vita di Ilary Blasi, spaziando tra momenti scintillanti sotto i riflettori e attimi quotidiani più intimi. Dopo il successo di ‘Unica‘, dove aveva delineato la sua versione sulla separazione dall’ex marito Francesco Totti, Ilary si imbarca in un viaggio di rinascita personale e professionale.
Composta da 5 episodi, offre uno sguardo autentico su una vita “normalmente eccezionale” con una rete di vecchie amicizie, la complicità del nuovo compagno Bastian, e la determinazione che l’ha consacrata come una delle icone più amate della televisione italiana.
Nel racconto della sua vita, Blasi condivide momenti della sua famiglia, le amiche storiche e il fidanzato Bastian, che appare per la prima volta dal loro primo incontro. ‘Ilary’ ritrae una donna autentica, sempre alla ricerca di nuovi stimoli e traguardi. Tra le sue esperienze, ci sono i primi passi nel mondo del cinema e la partecipazione in ambito culinario con le lezioni dello chef Ruben di ‘Cucina in balcone con Ruben’. Oltre a queste avventure, Blasi affronta anche una delle sue paure, il salto col paracadute, e si iscrive all’università per realizzare il sogno di diventare criminologa. Tra i special guest, spicca la sua icona, Federica Sciarelli, conduttrice del programma ‘Chi l’ha visto’.
ospiti e personalità
- Federica Sciarelli
- Bastian
- Ruben