- Home
- Sport
La finale della Copa Libertadores ha visto il trionfo del Botafogo contro l’Atletico Mineiro, ma l’evento sarà ricordato anche per l’espulsione controversa di Gregore.
30 novembre 2024 | 23.09
LETTURA: 1 minuti
Questa finale rimarrà impressa nella memoria per il grande successo del Botafogo, che ha conseguito la vittoria con un 3-1 nonostante l’espulsione di Gregore avvenuta poche secondi dopo l’avvio del match. Il giocatore ha colpito duramente Fausto Vera, che è rimasto a terra dopo l’intervento.
Già dopo meno di un minuto dalla finale di Copa #Libertadores tra Atletico Mineiro e Botafogo, il Botafogo si ritrova in 10 uomini a causa di questo folle fallo da parte di Gregore su Fausto Vera 😮
Per il calciatore brasiliano è stata decretata un’espulsione immediata, mentre Vera ha riportato solo un grande spavento, riuscendo a rientrare in campo dopo alcuni istanti. Numerosi video dell’incidente circolano sui social media, evidenziando la gravità dell’azione. Nonostante l’inferiorità numerica, il Botafogo ha continuato la partita e ha segnato grazie a Luiz Henrique, Alex Telles e Junior Santos, concludendo in vantaggio.
Personaggi coinvolti
- Botafogo
- Atletico Mineiro
- Gregore
- Fausto Vera
- Luiz Henrique
- Alex Telles
- Junior Santos
No less than a minute into the Copa #Libertadores final between Atletico Mineiro and Botafogo and Botafogo are now down to 10 men thanks to this ridiculous foul from Gregore on Fausto Vera 😮
South America, never change. pic.twitter.com/7Wx64LuNun
— Roberto Rojas (@RobertoRojas97) November 30, 2024