Bper Banca si fa promotrice della mostra “Picasso lo straniero”, che si svolgerà dal 20 settembre 2024 al 2 febbraio 2025 presso il Palazzo Reale di Milano. Questa iniziativa, sostenuta dall’istituto bancario, si propone di esplorare la figura di uno dei più grandi artisti della storia da un punto di vista originale, stimolando riflessioni sui temi dell’accoglienza, dell’immigrazione e delle relazioni sociali. Un progetto che si allinea con i valori di Bper Banca, la quale promuove la cultura come strumento fondamentale per interpretare la realtà attuale e per contribuire alla crescita e allo sviluppo futuro.
agevolazioni per i clienti
I clienti di Bper Banca avranno la possibilità di acquistare i biglietti per la mostra a tariffe vantaggiose, semplicemente presentandosi agli ingressi del Palazzo Reale con un bancomat o una carta di credito emessa dalla Banca.
impegno verso l’arte e la cultura
“Sostenere questa importante iniziativa artistica dimostra il nostro continuo impegno nella promozione e diffusione dell’arte e della cultura. Vogliamo offrire esperienze di alto valore artistico, considerandole opportunità di inclusione e crescita sociale,” afferma Serena Morgagni, Responsabile della Direzione Communication di Bper Banca.