Un tragico evento ha avuto luogo in Sardegna, dove un ragazzo di dieci anni ha perso la vita in un incidente. Nella stessa serata, il rapper Fedez ha tenuto un concerto come programmato.
15 settembre 2024 | 17.59
LETTURA: 1 minuti
dettagli sull’incidente
Un bambino di nome Gioele è deceduto a causa di un incidente con una porta da calcio avvenuto mentre giocava con i suoi amici. Prima di esibirsi, Fedez ha voluto rendere omaggio al piccolo, informando il pubblico del dramma appena accaduto nei pressi di Ozieri.
l’intervento di Fedez
Durante il concerto, Fedez ha espresso il suo cordoglio, invitando i presenti a osservare un minuto di silenzio in memoria di Gioele e della sua famiglia. “Prima di salire sul palco ci hanno avvisato di questa terribile notizia. È doveroso mostrare la nostra solidarietà”, ha dichiarato l’artista, evidenziando l’importanza del momento.
critiche alla stampa
In seguito, il rapper ha manifestato la propria delusione nei confronti della stampa, che ha descritto la sua performance come un evento festoso e privo di rispetto per l’accaduto. “È inaccettabile dover fronteggiare notizie distorte e disinformate in seguito a una tragedia simile”, ha commentato Fedez, sottolineando che l’intera audience ha rispettato il momento di silenzio.
reazioni rispetto alla tragedia
Fedez ha concluso il suo intervento con una critica incisiva: “Fate schifo”. Ha ribadito quanto fosse inappropriato descrivere un evento come il suo senza tener conto della grave situazione.
Tag
Vedi anche