A soli 58 anni ci ha lasciato il motociclista della Rai Nazzareno Agostini
Qualche ora fa è venuto a mancare il famosissimo motociclista Rai Nazzareno Agostini. L’uomo aveva solamente 58 anni e ha lasciato un grande vuoto in tutto il contesto presso il quale lavorava da moltissimi anni.
addio a nazzareno agostini: il famoso motociclista è stato colpito da un infarto
È venuto a mancare recentemente un noto motociclista Rai, ampiamente apprezzato sia nel suo settore che in quello televisivo. Si tratta di Nazzareno Agostini, un uomo di 58 anni che nella sua carriera ha raggiunto numerosi traguardi.
Era noto per la sua partecipazione al Giro d’Italia e a trasmissioni televisive come Linea Verde. Nato in un piccolo comune della provincia di Pesaro, ha poi passato la maggior parte della sua vita a Roma con sua moglie e i figli.
Pare che abbia subito un infarto improvviso che non gli ha lasciato scampo, nonostante la sua buona salute. I primi sintomi manifestatisi sono stati forti dolori al petto, ma nonostante il rapido intervento dei soccorsi, per Agostini non c’è stato nulla da fare.
il ricordo degli amici e dei colleghi
La notizia della sua morte ha profondamente rattristato non solo i familiari, ma anche amici e colleghi. Virgilio Rossi, giornalista radiofonico e amico di lunga data di Nazzareno, ha condiviso numerosi ricordi di quando erano giovani.
È stato un vero amico, un grande pilota e colui al quale tanti affidavano la propria sicurezza durante le gare. Ciao Nazzareno, mi ha colpito molto la tua improvvisa dipartita. Un abbraccio sentito ai tuoi cari da parte mia e di tutto lo staff.
La prematura e inaspettata scomparsa dell’uomo ha lasciato un grande vuoto. Non resta che unirsi al dolore della famiglia e porgere loro le più sentite condoglianze.